attesa di referto betflag exchange
-
ciao, oggi ho fatto una puntata su betflag exchange su polonia olanda e l’ho vinta, ma mi dice ancora in attesa di referto. qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@davide22429 polonia olanda a me accreditata, ma non accreditata slovenia danimarca
-
@marcol8 a me nessuna delle 2
-
polonia-olanda sistemata adesso (un paio di minuti fa era ancora ferma "in attesa di referto"); manca slovenia-danimarca ... attendiamo
-
betflag adesso a me ha refertato però ha applicato la % di commissione di oggi e non quella di ieri che mi avrebbe permesso di risparmiare qualcosa... furbetti
-
@marcol8 applicano la commissione di quando paghi la commissione, nessuna furbizia.
-
@cortain88 si lo so ma non è corretto... la refertazione di una partita delle 18 non è giusto che avvenga il giorno successivo, hanno avuto problemi? ok ma l'onestà e il buon senso direbbero di applicare la % di commissione di ieri
-
@marcol8 ah ok dici per i ritardi che hanno avuto.. eh ma comunque penso sia una cosa automatica, e quindi è successo
-
E' dal giorno dell'inizio degli europei che stanno ritardando le refertazioni ;con la Germania mi è capitato con 3 bancate di cui una sul primo tempo e di solito già quando inizia il secondo tempo viene refertata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet