[esclusiva] QuiGioco Subito 30€ di real bonus sport
-
@cortain88 non c'è una pagina con i termini e condizioni però
-
@manny ci sta che sia un semplice Bonus ricarica, alla fine è un Real bonus, quindi non dovresti avere problemi
-
Confermo ottima promo di ricarica con real bonus gia' giocato !! Nessuna fregatura
-
@MARCUS1971 ma ti ha preso l'intero saldo bonus nella scommessa, a me da sempre errore...
-
@Alby46 si 4 eventi quota minima 1.4 mi ha azzerato il real bonus
-
@MARCUS1971 a me esce sempre SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER ESITO (-5220)
-
@Alby46 non sei magari limitato ?
-
@Alby46 sei limitato sulle scommesse, prova a diminuire l' importo gradualmente
-
Ma anche a voi vi da codice promozionale non utilizzabile?
-
@mich84 questa offerta è esclusiva, sei sicuro di averne ricevuto comunicazione dal book?
-
certo che l ho ricevuta
-
@mich84 si ricevuta l' email ma mi dà errore
-
@dvd82 secondo me l hanno gia bloccata. ho chiesto via mail spiegazioni vediamo cosa dicono.
-
@mich84 a me hanno detto che sei iscritto tramite tipster è arrivata per errore e non si può usare
-
ah ok allora mi sa anche a me diranno stessa cosa. Peccato!
-
ma qualcuno sta riscontrando problemi nelle scommesse su Quigioco in questi giorni?
-
No ragazzi ho chiesto in chat c'è il cap sulla vincita
-
@Speriamettoninja ha detto in [esclusiva] QuiGioco Subito 30€ di real bonus sport:
No ragazzi ho chiesto in chat c'è il cap sulla vincita
scusa: quanto è cappata la vincita?
-
@Speriamettoninja a me l assistenza ha detto che non c'è cap. È un bonus reale, di solito i funbonus sono cappati e nella multipla giocata con il bonus, la vincita è corretta non cappata.
-
@Marco1010 ha detto in [esclusiva] QuiGioco Subito 30€ di real bonus sport:
@Speriamettoninja a me l assistenza ha detto che non c'è cap. È un bonus reale, di solito i funbonus sono cappati e nella multipla giocata con il bonus, la vincita è corretta non cappata.
ma infatti il bonus reale è sempre senza cap, mi pare strano che lo abbiano cappato.
è il funbonus che viene cappato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet