Attenzione a PokerStars
-
occhio, credo stiate facendo un po di confusione. Anche io ho ricevuto entrambe le promo, ovvero giocando 20 euro sia gli spin and go che il bonus cash da 20 euro. Vero i 20 euro non si vedono più con il simbolo a fianco alla puntata,a ma credo sia solo un errore del sito, se andate a vedere il saldo prelevabile (o almeno a me è così) vi dice che 20 non sono prelevabili quindi il bonus lo avete ancora e lo potete giocare, controllate
-
@nicio14 vero, è come se il bonus lo avessero reso un deposito
-
Tutto molto bello.
-
beati voi che la potete fare. a me quei pidocchiosi mi hanno limitato e non trovo nessuna quota sopra 1.5 dove posso giocare 10 euro!! maledetti!!
-
Ho fatto un po di giocate con pokerstars quindi non ho seguito l'andamento del saldo. Dite che i 20 cash di spagna italia sono stati accreditati?
-
@Matosquiz inizialmente è stato dato il bonus cash, adesso invece come per magia, si è trasformato in un deposito
-
Io avevo la promo per il bonus cash. Non ho giocato aspettando di incrociarla.
Ora l’ho giocata ma non so se mi hanno accreditato il bonus, lo scrigno non si è aprrto come al solito -
qualcuno sa se movimentando queste offerte di pokerstar tornano o se una volta che non te le mandano più anche se movimenti molto ormai non mandano più nulla?io ho ripreso a movimentare abbastanza da un mesetto ma al momento non mi arriva nulla
-
Congratulazioni, hai concluso il torneo classificandoti in 1st posizione.
Un premio di €40 è stato accreditato sul tuo account.
Ticket spin e go > bonus cash
-
@Mr-SeVeN nessuno può risponderti in modo certo a questa domanda.
Anche se qualcuno è tornato a ricevere le promo in seguito a movimentazione, questo non determina un processo funzionante sempre...
Prova a continuare se la perdita è minima, o comunque accettabile per te
-
@theblur c'è hai vinto uno spin and go a cui ti sei iscritto tramite ticket, e la vincita ti è arrivata sotto forma di bonus cash??
-
@2Bielko1 quando vinci un Ticket Spin & Go la vincita passa subito nel saldo reale prelevabile.
-
@RONALDINHO ora ho capito il senso del ''>'' ....
-
@Mr-SeVeN io non le ho avute per circa 5/6 mesi, poi dopo aver movimentato 0 euro su scommesse, poker e casinò mi sono ritornate questo mese
-
@Mr-SeVeN è un mistero, a me ogni tanto arrivano scommetti X per ricevere X o X/2 oppure scommetti X per Xspin&go che ultimamente per fortuna sto vincendo, movimento normalmente
-
@2Bielko1 penso intenda che il ticket spin è meglio che la prmo che ti dà il bonus cash, o almeno in questo caso gli ha fruttato il doppio
-
@Mr-SeVeN eh si me ne sono reso conto dopo, all'inizio mi sembrava solo una notizia horror.
-
Godo meglio i ticket che il bonus cash, 50 puliti puliti
-
@Matosquiz cosa sarebbero i ticket ?
-
@Paolo_Falcao10 I bonus che ormai da pokerstars, spin & go
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet