Problemi con bonus Gold snai
-
No, a che quote più alte
-
Provate a ripulire la cronologia e se avete saldo reale se potete prelevate io ho fatto così e sono riuscito
-
Hanno rotto la m..chia!!!!
-
Mi sembra che ci sia anche un altro problema e cioè che se si ha ad esempio un residuo di bonus gold di 3 euro e si vuole fare una scommessa di importo superiore ad esempio di 10 euro prende solo il saldo reale... quindi andrebbe fatta prima una giocata da 3 e poi una da 7 .... vi risulta sta cosa?
-
è un vero macello: ho 3.5 di saldo bonus, per prova ho scommesoun euro da app, scalato dal saldo bonus, la sceonda scommessa l'ha scalata dal saldo reale
-
Qualcuno ha partecipato alle promo daily bet per caso?
-
Buondì. Sapete nulla della promo daily bet con cui snai rimborsa il 5% della scommessa live su una determinata partita, fino ad un massimo di 750e? Mi sembra strano, cioè posso scommettere 15.000e live su una singola partita?
-
@pathos1978 ma non c'è scritto che bisogna fare una singola scommessa
-
La domanda era un'altra.
-
io ho capito.. ho fatto due giocate, una a importo X e una a importo pari al valore del bonus gold, nella prima non l'ha preso, nella seconda si.. quindi deduco sia questo, in più non si può manco scegliere se usare o meno il bonus gold o saldo reale/real bonus, l'hanno rovinato sto sito insomma
-
mi sono ritrovato 20€ bonus gold dal nulla... qualcuno di voi uguale? non ho idea da dove arrivano
-
@squizz i regali non li fanno purtroppo....avrai aderito a qualche promozione sicuramente che non ricordi
-
@simopade niente.. sono un cogli0ne io , è il rollover di una 5€ passata che non arrivava da tempo... bah.. ormai sto sito non fa capire piu' nulla , sto impazzendo
-
Anche a me su App non ha preso il gold seppur scommesso a 1,50, al momento sto aspettando info ho scritto all’assistenza, pure in chat mi hanno confermato che devo attendere le verifiche, speriamo arrivino prima del 7 luglio che scade…
Tra l’altro ancora non ho il bonus del passaggio turni della Francia avvenuto ieri… -
@squizz a me invece manca il bonus della daily bet del 16 Giugno
-
@grow40 ma non fai prima a giocarli nuovamente i 5 euro di bonus Gold?! Spenderai 0,10 cent per la bancata e non rischi di perderne 5 a causa della scadenza, ma soprattutto non scomodare l' assistenza per certe piccolezze.
-
Ragazzi sapete se ancora il problema persiste o è stato risolto?
-
@SimoxXx io uso app o sito vecchio, con il nuovo mi da problemi
-
@SimoxXx nel dubbio scommetti a quota più alta, saranno mica 5 euro di responsabilità a metterci in crisi su
-
uno schifo sto nuovo sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet