calcoli che non tornano
-
Buogiorrno, vorrei chiedere (l'ennesimo) aiuto ai miei dubbi, in particolare alle righe cerchiate in rosso.
Caso1) Partita del Roskilde, il calcolatore mi dice perdita di 0,94 cent, il foglio mi da un bel -25?Caso2) avevo sbagliato ad accettare un offerta su Bwin e ho caricato, così non potendo più prelevare ho eseguito una scommessa potenziata e il calcolatore mi dava una pedita di pochi cent, adesso mi ritrovo ad avere una perdita di 30euro?
chi può aiutarmi a chiarire? grazie
-
Nel primo caso non serve che metti -25 nella terza colonna perchè ti conta già la puntata di 25 euro messa nella prima.
Nel secondo caso mi devi dire la puntata e la contropuntata, perchè dubito che siano entrambe 30 euro.L'excel va compilato così:
prima colonna, la sola puntata con tuoi soldi
seconda colonna, il bonus facente parte della puntata
terza colonna, la vincita della scommessa se vinci
nella quarta colonna, la bancata in positivo o in negativo a seconda del risultatose fai un punta/punta e usi due righe differenti userai solo la prima e la terza colonna:
la puntata delle scommesse nella prima, e solo in quella vinta, la vincita nella terza colonna, negli altri 0 -
@danzakitakita
perfetto, riprovo a compilarlo allora.comunque, le quote del secondo caso sono:
punatat quota maggiorata a 2,75 puntata 30euro - persa
bancata quota 2,70 importo 31,13 responsabilità 52,92 - vinta -
@byakugan allora anche nel secondo caso è un rigo solo: 30 - 0 - 0 - 31.13 (meno le commissioni)
Nel dettaglio come detto prima:
1° colonna: 30 (puntata senza bonus)
2° colonna: 0 (non c'era bonus)
3° colonna: 0 (hai perso la puntata)
4° colonna: 31.13-0.05% (bancata vinta e responsabilità rientrata)se avessi vinto la puntata:
1° colonna: 30 (puntata senza bonus)
2° colonna: 0 (non c'era bonus)
3° colonna: =30*2.75 (hai vinto la puntata)
4° colonna: -52.92 (bancata persa e responsabilità persa) -
GRAZIE ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet