[28 - 30 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@tmbfc @federegna scusate non sto capendo..io vorrei giocare ma ho due domande:
A. le giocate valide su william hill sono quelle con scrittoLive 0-0 2.62 Juan Ignacio Ameal - Franco Agamenone 1.44
oppure quelle con scritto
2° 1-0 1.02 Tomas Gerini - Luca Gelhardt 15.00??
Per capire, non ho mai giocato live e non ho mai giocato sul tennis, quindi per capire quali siano quelle su cui puntare..
B. su Betfair non trovo le partite corrispondenti, se vado su altri bookmakers (888sports, sisal, boh?) come faccio, nel senso se Tizio viene dato a 1.50 su WH, devo trovare il rivale Caio dato a circa 1.50 sull'altro sito di bookmaker?
-
@lucaninjabet se fai punta-punta (senza bancare) l'ideale sarebbe trovare tizio a 1.50 e Caio a 3. Molto difficile, invece nel mercato dei game può succedere di trovare quote simili, quindi puntando 6€ su Tizio a 1.50 su WH e 3€ su Caio a 3 su Betfair non perdi nulla
-
@tmbfc ok, ma dovrei trovare Caio su Betfair? e li ho visto che ci sono pochissime partite. Tra l'altro non ho capito con esattezza se un evento è live oppure se ci sono i risultati di due set (es 2 del mio post) non è valido..
-
@lucaninjabet Ora su Betfair
Non sono così poche
-
@tmbfc aaaaa ma allora tu la vedi in diretta ?
-
Comunque vedo che Betfair ha tolto le scommesse sui game… quindi forse non conviene usarlo (io comunque non vi potevo scommettere)
@federegna in che senso? -
@tmbfc aspe fermo...questa è la parte sport, non è la parte exchange in cui posso bancare..mi manca un passaggio, metti che io gioco Ameal (il terzo) che su WH ha questa situazione
3.75 Juan Ignacio Ameal - Franco Agamenone 1.25
dovrei inserire sul Calcolatore la quota di PUNTA di 3,75 e la quota di BANCA di 1,16 (di Agamenone)?
(scusa la rottura ma altrimenti non c arrivo :D)
-
@lucaninjabet Io non uso i punta banca. Se vuoi bancare sull'exchange ovviamente devi bancare lo stesso giocatore. punta 3.75 su Tizio, banca 4 (ma di sicuro di più) Tizio. Conviene allora con quote più basse, ma io mi son sempre trovato meglio nell'altro modo
-
@tmbfc mi hai consigliato di scommettere sul game seguente sullo sportbook. Per scegliere su chi puntare in william hill, e di conseguenza scegliere su chi contropuntare in sportbook, devo necessariamente vedere la partita ? Oppure tu scegli cosi a casaccio su william hill e contropunti di conseguenza su sportbook(o bwin,ecc ecc)?
-
@federegna Scelgo in base alle quote. E punto su eventi futuri (tipo game 4 quando stanno ancora al 2)
-
@tmbfc si ma come sai che cosa succedere al 4 gane se sono ancora al 2? Cioè supponi che succederà qualcosa ma nn è una scommessa alla ninjabet(matematica) oppure si ?
-
@federegna Ho postato la schermata con le scommesse. Punto su un book che vince A e sull'altro che vince B.
Devi trovare però quote che non ti facciano perdere (o comunque perdere il meno possibile), perché se punti su A @2.00 e contropunti su B @1.66 non va bene.
Servono quote del tipo @2 da una parte e @2 dall'altra o @1.80 e @2.25… -
@tmbfc ok ho capito come ti muovi... le due puntate devono essere le stesse (es 5 euro) poi a secondo della quota la alzi e la abbassi .... terrò d'occhio il discorso dei 2 game piu avanti e domani provo... anche perche oggi è andata maluccio
-
@federegna per gli importi corretti basta usare il calcolatore punta-punta
https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
Invece io ho fatto così
-
@tmbfc grande grazie mille
-
@tmbfc ok il mio problema è proprio questo, che su exchange ci sono giusto due tre partite che peraltro non trovo nel live di WH.
quindi quello che mi suggerisci tu è di puntare a @2.00 su A su WH e quanto più vicino a 2 su B..ma in questo caso il valore di B nel Calcolatore di Ninjabet lo devo inserire come QUOTA BANCA?
-
@tmbfc AH GRANDE, ho capito!! GRAZIE, ora devo solo trovare quote più o meno uguali!
-
Ma sullo sportbook di Betfair non quotano più i singoli game? Non ne trovo
-
Betfair non sembra utilizzabile al momento. Sto usando GD per contropuntare. Per vostra esperienza, è possibile fare più puntate sulla stessa partita live ma su game diversi? O si rischia qualche limitazione all'account?
-
Ragazzi io trovo molto difficoltà con queste offerte sul tennis,sono sempre in cambiamento.Consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet