[28 - 30 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Super quote ORA sulla partita Totka-Prybilova su game successivo (con GD/bwin)
-
@tmbfc Ti devo davvero ringraziare perchè usando un Punta-Punta ben studiato sulle partite di tennis usando WH e Betfair SportBook ho fatto un guadagno che va dai 0.15€ nel peggiore delle ipotesi a quasi 3€ nella migliore delle ipotesi. Tutto questo solo con le qualificanti e senza considerare il bonus di 5€ che arriverà domani.
EASY!
-
buonasera ninja! domanda da quasi profano delle live di william hill sul tennis. l'offerta prevede 5 puntate da 5€ l'una ogni giorno per tre giorni. se manco le puntate di una giornata perdo la possibilità di ricevere il bonus nelle successive? esmpio pratico: oggi non ho puntato, se domani gioco ricevo il bonus? ovviamente perdo i primi 5€ bonus ma i successivi verranno accreditati?
-
@bobbymunson non parla di continuità nel bonus, ma solo che per essere valido occorre giocare almeno un giorno tt e 5 le scomesse.
-
Buongiorno, una partita delle 5 in live è stata sospesa, vale ai fini del bonus?
-
Scusate ma le qualificanti giocate con il bonus del giorno prima valgono?
-
@peppepe no
-
Io ho una domanda ma bisogna perforza giocarne 5 da 5 o posso anche ad esempio giocarne una da 10 una da 5 e qiatrro da 2.5 ad eaempio? In totale son sempre 5 partite e 25 euro totali scommessi
-
@gabry88 Devono essere minimo da 5€ e minimo 5 scommesse. Puoi giocarle da più di 5€ se vuoi (nel punta-punta spesso è necessario perché può capitare che puntando solo 5 non hai entrambi i casi pari o eccedenti, mentre per esempio alzando la puntata sì).
-
Ci riè da oggi a mercoledì
-
@tmbfc "Successo!"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet