[Esclusivo] Bonus su giocata slot Unibet
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa promo da Unibet, qui di seguito tutto il papiro.
T&C
Come funziona?Innanzitutto, assicurati di non avere bonus attivi.
Attiva questa offerta bonus.
Punta almeno €10 a qualsiasi slot del casinò entro 30 giorni dall'attivazione del bonus.
Accrediteremo € 5 in soldi bonus sul tuo conto immediatamente.
I soldi bonus diventeranno cash prelevabile una volta soddisfatti i requisiti di puntata.
Requisiti di puntata per il bonus
I soldi bonus fino a €5 verranno accreditati automaticamente quando si avrà puntato €10 a qualsiasi slot del casinò.
Solo le puntate piazzate e concluse per qualsiasi slot del casinò verranno considerate valide.
I requisiti di puntata in base al prodotto sono i seguenti:
Scommesse sportive: scommetti 99 volte i soldi bonus
Casinò e slot: scommetti 25 volte i soldi bonus
Casinò Live: scommetti 35 volte i soldi bonus.
Tutti i giochi da tavolo e del Casinò Live contano soltanto il 10% ai fini dei requisiti di puntata.
Solo le scommesse sportive con quote minime di 1.40 contano ai fini dei requisiti di puntata.
Solo le scommesse sportive definite e chiuse contano ai fini dei requisiti di puntata.
Il giocatore ha la responsabilità di completare i requisiti di puntata entro 30 giorni dall'attivazione del bonus. Dopo 30 giorni, i soldi bonus rimanenti verranno rimossi in modo permanente, così come tutte le scommesse in sospeso e le vincite potenziali.
Condizioni importanti per il bonus
Non è consentito avere più di un bonus attivo contemporaneamente.
Attivando una nuova offerta bonus con un bonus attivo, il giocatore accetta l'annullamento del bonus attivo, comprese le scommesse in sospeso e le vincite potenziali.
Questa offerta bonus è disponibile per un solo conto.
Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare questa offerta promozionale in ogni momento.
Si applicano i termini e le condizioni generali.
Personalmente ho usato pochissimo il sito e non ne conosco alcune dinamiche, e volevo fare alcune domande a chi fosse navigato:
Appurato che il ritorno medio della promo sia positivo, il bonus che viene erogato poi, come da T&C ha in particolare un rollover di 99 volte per essere sbloccato tramite scommesse sportive (35x tramite slot non lo tengo nemmeno in considerazione), detto ciò volevo capire in caso di multiple vincite susseguite sul book, c'è caso che mi ritrovi poi centinaia di euro come saldo bonus, o avrei il vincolo solo sui 5 euro iniziali? Vorrei capire se tutto il gioco possa valere la candela e spero sia stato chiaro nello spiegarmi haha
EDIT: aggiungo pure questo, in caso le giocate miste bonus e miste saldo reale sono valide al conteggio del rollover? tiene conto solo del saldo bonus giocato o di quello totale movimentato?
-
con rollover così alto non ne vale nemmeno la pena leggere i Termini e Condizioni!!!
-
@leonebianco96 Mah, non è detto nemmeno, sto chiedendo perché comunque 500 euro li posso smuovere tranquillamente per incroci, però volevo capire effettivamente come funzionava tutto per non rimanerci incastrato, alla fine quelle scommesse le farei uguale, quindi 5 euro da sgamare non fanno male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet