[24 - 25 Giugno] Eurobet • rimborso del 30% fino a 10€ Live sugli Europei "Euro-Best of the Day"
-
@ream certo, il mio "in generale" era riferito a questa promozione e quindi alle partite degli europei che si disputano nei giorni indicati nel titolo della discussione.
Visto che hai chiesto in questa discussione:
La promo è valida per una sola partita oppure ne posso giocare più di una?
Ti ho specificato che siccome valgono tutte le giocate live sulle partite in questione, se perdi la prima ti devi per forza fermare perché se fai altre
scommesse live sballi i conteggi per il rimborso.Se invece vinci la prima, puoi provare a valutare se la tua posizione netta ti consente di tirare fuori ancora qualcosa (e quindi in questo caso potresti farne più di una).
Non so a che livello sei, se hai iniziato da poco e ti sembra una cosa eccessivamente complicata limitati a seguire passo passo la guida! -
@ninjalu grazie, quella domanda in realtà l'aveva fatta duke23, e mi aveva confuso perché pensavo si riferisse a due promo diverse, invece che a due partite della stessa promo, tutto chiarito, grazie
-
@ream Figurati! Scusami ho visto il tag e pensavo fossi l'utente a cui avevo risposto prima, non ho controllato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet