[24 - 30 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€
-
@DioEgo puoi tecnicamente sfruttare anche questa ricorrente senza problemi, si possono avere più bonus insieme senza limiti
-
ho fatto la multipla su goldbet, ma mi sono dimenticato di impostare maggiorazione al 4%. Che mi comporta questa mancanza?
-
@kridauria puoi aggiungerla in un secondo momento nel multiodds e aggiornarlo
-
niente quando si tratta di avere bancate più favorevoli la francia va a pareggiare con la polonia
-
@rossbet rosico di brutto
-
@rossbet esatto gia stavo pregustando una vincita ben maggiore ed ecco la Francia
-
@jonny87 come se non bastasse, anche l'inghilterra fa lo scherzetto
-
Salve, mi trovo un bonus da 2€ anziché 50€ come mai?
-
@Bat66 in che senso? Questa promozione rimborsa alla fine del periodo promozionale, a cui mancano ancora 2 giorni.
-
Una freebet da 2€ con scadenza 30/6, credevo fosse il bonus erogato in misura inferiore.
-
scusate ragazzi volevo provare a fare questa promozione per caso sono ancora in tempo se comincio oggi ?
-
@mok78 hai la coppa america che gioca di notte e l’europeo di giorno, puoi trovare qualche combinazione, simulare è la chiave per la risposta
-
@Davide però nella guida c'è scritto che il rimborso viene dato entro 72 ore dall'ultimo evento qualificante. Quindi viene rimborsata dopo la fine della promo?
-
@homer75 no, nello specchietto iniziale è indicato 72h dalla fine del periodo promozionale ovvero 72h dal 30.
-
-
Arrivato su better goldbet no
-
Ma riuscite ad accedere a goldbet?
-
Bonus arrivato ora
-
@nelloronni lo stesso per me
-
@ginogonza si
-