[24 - 30 Giugno] Better • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€
-
La prima partita in rf alto e quelle seguenti a reating alto?
-
@nelloronni no, tutte a Rating alto. Trovi la guida linkata al primo post di questa discussione.
-
Questa promo è sfruttabile anche su quei conti in cui è stato limitato il prelievo solo verso conti bancari in quella famosa falcidiata avvenuta post Europei scorsi? Oppure quei conti sono da considerarsi come limitati anche per le promo?
-
posso fare la stessa multipla con le stesse partite sia su better che su goldbet o è troppo sospetto?
-
@nicmor consigliamo di non fare due multiple identiche
-
ma se io non la vedo questa promo la posso fare?
-
Il saldo bonus può essere usato per la qualificante?
-
@freelife no
-
@homer75 la promozione ci risulta normalmente visibile nella solita sezione promozionale delle scommesse
-
@Chomp96 io non la vedo.... forse sono limitato? su goldbet invece la vedo
-
Ciao ragazzi, avevo 0,5 di bonus vnto con la ruota, quindi l'ho giocato con una multipla da 2 euro. Adesso posso giocare la multipla da 100?
Siamo sicuri che mi conti la multipla da 100 per la promo e non quella da 2? -
@NinjaFed si, come chiaramente indicato nei termini e condizioni, conta la multipla di importo maggiore del periodo
-
ciao raga, non gioco da una vita sia su goldbet che su better, su goldbet ricordo che l'ultimo prelievo me lo fecero fare solo con bonifico bancario mentre su better pare fosse tutto liscio. Non ricordo di bonus non dati o limitazioni a 2€, cosa consigliate di fare?
-
Ciao ragazzi, domanda. Ma perché bisogna aumentare la quota di puntata con una maggiorazione lorda del 4%?
-
@teoo0oo perché è quella che da il bookmaker per una multipla che ha quelle condizioni
-
Ah ok grazie mille
-
@andr3u il consiglio è quello di scriversi degli appunti sulle cose importanti tipo questa per ogni sito aperto in modo tale che non ti trovi in queste situazioni. Come possiamo aiutarti noi?
-
@Chomp96 ha detto in [24 - 30 Giugno] Better • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€:
@teoo0oo perché è quella che da il bookmaker per una multipla che ha quelle condizioni
Ma la maggiorazione viene mostrata subito nel carrello? Perché a me viene mostrata la quota normale.
-
Il rimborso, viene assegnato entro 72h dall'ultima partita disputata inserita nella multipla?
Oppure, se ho perso alla prima, 72h dalla stessa? -
@overthetop come da guida, entro 72 ore dalla fine del periodo promozinale, quindi entro mercoledì prossimo anche se la multipla ti si è concluda adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet