[24 - 30 Giugno] Better • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€
-
@teoo0oo perché è quella che da il bookmaker per una multipla che ha quelle condizioni
-
Ah ok grazie mille
-
@andr3u il consiglio è quello di scriversi degli appunti sulle cose importanti tipo questa per ogni sito aperto in modo tale che non ti trovi in queste situazioni. Come possiamo aiutarti noi?
-
@Chomp96 ha detto in [24 - 30 Giugno] Better • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€:
@teoo0oo perché è quella che da il bookmaker per una multipla che ha quelle condizioni
Ma la maggiorazione viene mostrata subito nel carrello? Perché a me viene mostrata la quota normale.
-
Il rimborso, viene assegnato entro 72h dall'ultima partita disputata inserita nella multipla?
Oppure, se ho perso alla prima, 72h dalla stessa? -
@overthetop come da guida, entro 72 ore dalla fine del periodo promozinale, quindi entro mercoledì prossimo anche se la multipla ti si è concluda adesso
-
@freelife ha detto in [24 - 30 Giugno] Better • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€:
@Chomp96 ha detto in [24 - 30 Giugno] Better • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€:
Ma la maggiorazione viene mostrata subito nel carrello? Perché a me viene mostrata la quota normale.
Sapete dirmi se a voi viene mostrata la quota totale della multipla già maggiorata o meno? A me, ripeto, non viene mostrata alcuna maggiorazione con la quintupla già nel carrello.
-
@freelife se hai messo tutte quote da 1.25 in sù, hai la maggiorazione. Viene cmq mostrata sotto ma non c'è scritto maggiorazione
-
@Marco1010 se non si inseriscono quote da 1.25 oltre a non ricevere la maggiorazione non si riceve il rimborso, in caso di multipla perdente.
-
@Freddie esatto!!
-
Buonasera. Ho piazzato la multipla con i 5 eventi bancando di volta in volta e vincendo le prime 3 sul book. Ho perso la quarta partita. Volevo farmi i conti della perdita attuale prima di colmarla col rimborso che mi faranno ma con mia sorpresa ho visto che sono in profitto di 40€, con la sola multipla. Com'è possibile? Ho eseguito le istruzioni alla lettera. Dipende per caso da quel 40% che ci è stato fatto inserire? Cosa significa esattamente? Grazie
-
@annarella-borci metti screenshot del multiodds che scritto così non è chiarissimo
-
@annarella-borci hai messo maggiorazione 40% anziché 4% gg
-
@annarella-borci Hai sculato che non hai vinto la multipla, sennò a quest'ora avresti creato un cratere nel profit tracker
-
@pieroniet a me capita solo il contrario
-
@rossbet ha detto in [24 - 30 Giugno] Better • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€:
@pieroniet a me capita solo il contrario
Posso solo immaginare una cosa di questo tipo
-
@pieroniet what tha hell bro
-
@pieroniet Hai ragione, ho riguardato la guida ed effettivamente doveva essere solo 4% mentre io ho inserito 40%. Mi ritengo fortunata allora se nonostante l'errore ci ho guadagnato. Ringraziamo l'Inghilterra Comunque qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa questa maggiorazione percentuale? Perchè non l'ho capito ma non l'ho trovato nelle guide...
-
Questo post è eliminato! -
@annarella-borci in pratica i book offrono una maggiorazione sulla quota totale della schedina, questa maggiorazione aumenta sempre più con il numero di partite giocate. ( di solito va dalle 4 partite in su, con quota minimo 1,25--> ottieni 4% sulla quota totale, se aggiungi una quinta partita ottieni il 5% in più sulla quota totale e così via)
noi impostiamo nel multiodds la maggiorazione che abbiamo e il multiodds ''spalma'' la maggiorazione della quota complessiva su ognuna delle quote che abbiamo inserito.
i book offrono questa maggiorazione per incentivare a giocare più partite, aumentando il loro aggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet