Benvenuto Bwin • scommetti 200€ ricevi 100€ bonus + ricevi 10€ bonus + scommetti 50€ ricevi 10€ bonus Live x 15 settimane
-
@Chicca purtroppo no, il bonus in questione è proporzionato solo in base al primo deposito in assoluto, e avendolo fatto da 20€ ti viene riconosciuto massimo un bonus di 10€ come hai ora ottenuto
-
@Chomp96 ok, grazie !
-
Ciao, ma se mi sono iscritto il 5 e ho effettuato il deposito il 5, le partite della qualificante si devono concludere entro l'11 o il 12? Entro l'11 mi hanno risposto, grazie
-
@JJJ95 ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
Con un leggero ritardo di qualche gg, il bonus mi è arrivato anche se ho dovuto sollecitare tramite servizio clienti, per la qualificante valgono anche le maggiorate e si può prelevare. Ora si spera di perdere la multipla
-
Quindi terminata la qualificante e aspettando il decorrere dei giorni per il bonus multipla, si può prelevare senza problemi?
-
Questo post è eliminato! -
@Stivixhu certo, consigliamo comunque di non prelevare tutto insieme in un colpo solo
-
Depositare con bonifco bancario? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie non è tra i metodi vietati, andrà bene
-
Ciao i 50€ per le qualificanti settimanali x avere il bonus da giocare in live possono anche essere frazionati su più scommesse vero?
-
@JJJ95 sì certo
-
@Staff-NinjaBet Ciao, segnalo che a me hanno 2 bonus da 5€ di bonus e che vanno giocati uno alla volta
-
salve, volevo chiedere un consiglio sul bonus da 10 euro per 15 settimane. Entrando su bwin una volta a settimana solo per caricare i 50 euro e giocarli per ottenere il bonus non rischio la limitazione dell'account?
-
@deska se giochi su partite di competizioni importanti, e tendenzialmente eviti di prelevare ogni volta tutte le eventuali vincite, lasciando quindi sul conto del saldo per poterlo giocare direttamente la settimana dopo senza depositare ogni volta, non avrai problemi
-
salve, si possono ritirare le vincite o bisogna attendere la fine della promozione?
-
@gbax77 si è possibile prelevare durante lo svolgimento della promozione, consigliamo comunque di farlo poco per volta
-
ho due domande la prima è se è possibile scommettere il deposito iniziale in più partite diverse per esempio con un deposito di 400 euro 10 separati per il bonus e gli altri 390 se li posso scommettere in 2/3 volte sempre entro i 7 giorni. la seconda domanda è posso prelevare mentre aspetto che mi venga accreditato il bonus cioè nel tempo tra la vincita della scommessa con il deposito e l accredito del bonus ovvero nei 10 giorni o meglio farlo una volta che ci è stato accreditato il bonus anche se non ancora giocato
-
@Edogiro04 puoi dividere i 400€ in più scommesse, e si, puoi prelevare il saldo reale durante la promozione, ma è tendenzialmente una cosa sconsigliata non venendo visto bene dal bookmaker, se possibile quindi è preferibile evitare di farlo se non necessario
-
@Chomp96 quindi anche se mi hanno accreditato il bonus dopo 10 giorni e prelevo rischio di essere limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet