Benvenuto Bwin • scommetti 200€ ricevi 100€ bonus + ricevi 10€ bonus + scommetti 50€ ricevi 10€ bonus Live x 15 settimane
-
@vincy esatto, ma a noi quello che serve su betfair exchange è solo bancare, ovvero usare la quota rosa
-
Il deposito può essere giocato in più scommesse o soltanto in una?
-
@Pipa77 può essere giocato in più scommesse senza problemi
-
Buongiorno
mi sono iscritto qualche giorno fa su bwin, ho depositato i 20€ per sfruttare il bonus di benvenuto e ho piazzato la prima scommessa come da guida. Oggi ho ricevuto questa mail da win:
"ti comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi sul tuo conto gioco è stata disabilitata l'opzione di ricezione delle nostre offerte e promozioni, e hai perso ogni diritto sui bonus già in tuo possesso.
Nello specifico, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da te accettate in fase di registrazione:«Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di squalificare i giocatori che imbroglino o manipolino o tentino di manipolare la procedura di accesso o il funzionamento di una promozione o la cui condotta costituisca una violazione delle Regole o sia contraria allo spirito delle Regole o all'intenzione della promozione in questione o possa, secondo la nostra ragionevole opinione, portare discredito a noi, a una delle compagnie del nostro Gruppo o a uno dei nostri o dei loro marchi.».
Cosa ho sbagliato? Posso recuperare il deposito? -
@sisyta molto strano, in ogni caso, si, puoi recuperare il deposito senza problemi, procedendo o con un punta banca a quota libera e rating alto, o chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
Scusate ma c'è scritto
Qualora venga effettuato un prelievo, prima di aver soddisfatto i requisiti di puntata, il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti saranno automaticamente annullate.
Perché dite che si può prelevare prima del bonus? -
@a-difraia infatti dicono "prima di aver soddisfatto i requisiti di puntata" ovvero una volta che hai ricevuto il bonus. In quel momento non puoi prelevare o appunto ti viene cancellato il bonus, mentre durante la promozione in generale puoi prelevare.
-
Ciao, io mi sono registrato e ho depositato ma non mi è comparso nulla tra le mie offerte, ho solo i 30 spin omaggio ma nessuna promo attiva per le scommesse
-
@Andrea-123 ti confermiamo che è normale, procedi pure come da guida e riceverai il bonus
-
@Chomp96 Ok grazie, essendo uguale a gioco digitale sono abituato a vedere una pagina con la promo e la percentuale di sblocco
-
Una volta che viene accreditato il bonus viene scalato automaticamente nel momento in cui gioco la multipla da 5 eventi o devo selezionare qualcosa io?
-
@Pipa77 verrà scalato in automatico scommettendo rispettandone le condizioni di utilizzo
-
Quindi, se volessi depositare 800 euro dovrei giocare prima 10 euro a quota minima 2 e poi gli altri 790 a quota minima 1.50 corretto? Poi, si puo prelevare nell'attesa del bonus?
-
Non ho seguito il link della guida per l'iscrizione in quanto non ho visto alla fine un pulsante da cliccare, quindi ho proceduto autonomamente dal "registrati ora" della pagina iniziale, durante l'iscrizione non mi è stato chiesto di scegliere un bonus. Dovrei avere cmq la registrazione benvenuto attiva giusto?
-
@Stefanovdr si, è attiva di default per tutte le registrazioni
-
@gabes22 è preferibile non prelevare nulla fin quando non avrai il bonus per evitare che questo venga tolto o peggio di subire limitazioni.
-
@Davide ok, confermato che la seconda scommessa qualificante è a quota 1.50? si può dividere in più scommesse? grazie
-
@Stefanovdr è scritto precisamente nella guida al punto 5) la quota minima. Puoi dividere le giocate.
-
@Stefanovdr Conviene data la promo calcio di rigore...
-
buonasera @Staff-NinjaBet , avrei un paio di domande:
- depositando 800 quanto è alto il rischio di limitazione?
- non ho capito se nella puntata per ricevere i primi 10 bonus bisogna scommettere solo 10 o si può mettere di più in quanto verranno comunque conteggiati come gioco del deposito
- arrivati a ottenere i 4 bonus da 100, bwin permette l'attivazione del singolo solo a conclusione della multipla o permette non appena attivato uno l'attivazione dell'altro e così via.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet