[28 - 30 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 10€ Bonus
-
@PabloCapucho va bene lo stesso
-
@wolverine77 il rollover e 1x, l'eventuale vincita va rigiocata intera, come ormai prassi per planet e non solo
-
-
cosa succede se attivo il bonus del rigorista mentre è in attesa di refertazione la partita giocata con questo bonus?
-
@agiaco ti invitiamo a evitare di farlo, non dovresti comunque poterlo fare, devi attendere che la scheda bonus in corso si concluda
-
@Chomp96 allora l'ho già fatto nel senso che ho tirato i rigori, ho vinto 10 euri, compare nei bonus disponibili ma dice che non lo posso attivare fino a che non finisco l'altro. L'altro l'ho scommesso sul portogallo stasera e quindi non dovrebbero esserci problemi di tempi
-
Scusate ragazzi giocando i 10 e vincendo, il saldo va a finire su bonus sport nonostante sia stato sbloccato. Questa è una novità rispetto al nuovo decreto di giugno?
Adesso mi toccherà rigiocarlo giusto? Ha una scadenza?
@Staff-NinjaBet -
@SimoxXx la cosa è indicata nella guida al punto 5, il bonus ora non ha più un rollover, ma va rigiocata la sua vincita, è così da un po, ti basta seguire quanto indicato nella guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 ma basta il netto o tutta la vincita?
-
@rossbet tutta la vincita avuta dalla scommessa vincente con il bonus
-
@Chomp96 quindi ha una scadenza di 3 giorni?
-
@SimoxXx dovrai giocarlo entro la scadenza iniziale del bonus, su una partita che si concluda entro quella scadenza, ma ripetiamo, è tutto già scritto nella guida, consigliamo di seguirla senza dare per scontato cose che eventualmente si conoscevano prima
-
@Chomp96 al punto 5 c'è scritto "Rollover", e di fatto è un rollover se devo rigiocarlo, cosa cambia rispetto a un rollover solito?
-
@ream che prima dovevi rigiocare la cifra del bonus x2 o x3, ora devi rigiocare tutta la vincita
-
Ciao a tutti, ho chiesto in chat all'assistenza di planet e mi hanno detto che uno volta sbloccato il bonus può essere giocato anche su eventi al di fuori della scadenza dello stesso, che ne pensate?
-
@Chomp96 grazie, nel caso dovessi rimanere con pochi cent (<0,05 cent) li lascio scadere?
-
@rossbet non pottresti fare altro, visto che non puoi giocare meno di 1€
-
Salve nei termini e condizioni del sito c'è scritto di rigiocare il bonus 1 VOLTA a quota 1,5.. io ho giocato 10 euro a 1,97 e ora invece che il bonus sbloccato mi ritrovo 19,7 saldo bonus
"Per poter essere sbloccato, il bonus dovrà essere giocato 1 volta a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del bonus."
-
@cam40 Ciao, stesso mio dubbio dato che ultimamente la mia giocata bonus perdeva. Leggendo i post precedenti ed anche la guida pare che da un po' sia cambiato il regolamento. Se la giocata bonus vince, per sbloccarla devi rigiocare tutto il rimandente saldo bonus per poterlo rendere prelevabile.
Hai vinto 19.7, devi giocare 19.7 a quota 1.5.
Come scritto al punto 5 della guida.
Ciao -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 per
" la Puntata su Planetwin365 vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere il punto 4 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) scommettendo la cifra vinta dalla precedente scommessa bonus sempre a quota minima di 1.5 su una partita che si concluda entro i 3 giorni dall’attivazione."Si intende, facendo un esempio di 10 euro puntati precedentemente a 1.5
15 Euro oppure 15-10=5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet