Bet of The day eurobet
-
Ciao, credo la promo di oggi e domani sia sfruttabile, giusto? Se non ho letto male è un semplice rimborso del 15% prematch a quota 4.
-
@luigirasenga in teoria si, però è poco (o per nulla) profittevole.
-
@teowreath27 Stamattina si trovavano quote con solo 2 scatti di spread, inoltre facendola si potrebbe sperare nella condizione che ci darebbe un altro 20%
-
@luigirasenga tieni presente però che l'extra rimborso lo prendi solo se la tua puntata perde (oltre la condizione che deve verificarsi) mentre se vince ovviamente hai basato la tua rf solo su un rimborso schifoso da pochi centesimi. Insomma puoi farla, non vai in perdita ma non è un granchè. Se hai del saldo da pulire invece ti può tornare utile.
-
@teowreath27 @luigirasenga tra l'altro non è chiarissimo, sembrerebbe che l'extra bonus sia del 5% per arrivare al 20% totale. Visto che c'è scritto "Dunque il totale bonus da ricevere sarà di 10€" e visto che nella descrizione si parla di rimborso FINO al 20%
-
@ninjalu Sì è così anche secondo me, il bonus è al max del 20%, io l'ho fatta per pulire il saldo, guadagno 0, perdita 0 e amen
-
La vorrei fare per pulire il saldo che rf dovrei fare?
-
@nelloronni RF 67/10 a quota minima 4, magari arrotonda a 70
-
la cosa che non mi è chiara è che l'extra bonus ci sta se si verifica l'espulsione in uno di quei match, ma anche se non è il match che è incluso nell'RF? non si capisce
-
@superpisu Inoltre se in uno dei match in programma Lunedì 1/07/2024 e Martedì 2/07/2024 ci sarà almeno un espulsione, si riceverà un extra rimborso del 20% fino a 10€ anche se il match in cui si è verificato questo esito non è stato inserito nella schedina.
-
@superpisu anche se si verifica in un match non incluso nella RF
Inoltre se in uno dei match in programma Lunedì 1/07/2024 e Martedì 2/07/2024 ci sarà almeno un espulsione, si riceverà un extra rimborso del 20% fino a 10€ anche se il match in cui si è verificato questo esito non è stato inserito nella schedina.
-
@ninjalu ti ho preceduto eheh
-
beh allora potrebbe funzionare..qualcosa potrebbe uscire..
-
@cortain88 ha detto in Bet of The day eurobet:
@ninjalu ti ho preceduto eheh
-
però fa un esempio e dice:
ESEMPIO
Gioco un importo di 40€ su una multipla a quota totale 4.00 e così composta:Francia - Belgio
Portogallo - Slovenia
Romania - Olanda
se la giocata risulterà non vincente, il bonus da ricevere sarà pari al 15% dell'importo giocato al netto del bonus quindi 8€. Inoltre se in uno dei match in programma Lunedì 1/07/2024 e Martedì 2/07/2024 ci sarà almeno un espulsione, si riceverà un extra rimborso del 20% fino a 10€ anche se il match in cui si è verificato questo esito non è stato inserito nella schedina. Dunque il totale bonus da ricevere sarà di 10€ma perché 8 e non 6? inoltre il 20% se si verifica l'espulsione quanti soldi ti da in più? perché dice che il totale sarà 10 euro.. @Staff-NinjaBet
-
@superpisu ma infatti hanno scritto i termini con i piedi questa volta..
-
@ninjalu guarda è un po' fumosa..non so nemmeno se va bene fare RF67/10. Vediamo se lo @Staff-NinjaBet da qualche indicazione.
-
@superpisu purtroppo non ce molto che possiamo aggiungere i numeri del rimborso vanno in contraddizione con l'esempio che viene fatto, consigliamo comunque di attenersi alla percentuale di rimborso indicata del 15%
-
Io l'ho fatta 65/9 ci ripulisco un po' di deposito.
-
@Chomp96 Il saldo bonus non è qualificante vero? Come la sfrutto senza intaccare la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet