Bancato importo non corretto
-
@anonymous Capito, grazie mille!
-
Ciao scusate ho bancato due volte per errore su una partita di domani ... se ne può cancellare una?
-
@alessio71356 punta metà dell'importo sull'exchange di betfair (quota in celeste) e annullerai l'effetto della bancata in più
-
Anche se è a quota differenti?
-
@alessio71356 sì, cambierà di poco. altrimenti devi inserire nel calcolatore la quota a cui punti e quella a cui bancato e cambiare l'importo della puntata finchè combacia con la bancata in più.
in ogni caso dovrai arrotondare perchè non puoi puntare centesimi e quindi cambierà veramente poco. -
ragazzi stavo facendo il bonus multipla di william hill e quando sono andato a bancare la prima partita mi è uscita bancata abbinata parzialmente quindi ho fatto annulla scommessa e nel multiplicatore ho cambiato quota e ho ribancato.. ora nelle attività scommesse mi trovo due bancate abbinate a quote differenti la prima 3,20 25,12 55,26
25,12
Abbinate
e la seconda 3,15 25,07 53,90
25,07
Abbinate cosa devo fare? -
@frank97 quanto dovevi bancare?
-
Ciao ragazzi io avrei dovuto bancare 23.35(per una responsabilità di 172.79) invece ho bancato
77.84 (per una responsabilità di 576.02) quanto devo puntare per rimediare?? -
@Raistlin91 Se ci dai anche le quote è meglio..
-
@Raistlin91 segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet