[9 -10 Luglio] Planetwin365 • rimborso condizionato 10€ su Olanda/Inghilterra
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Posso qualificarmi a questa promozione alla ricorrente Il Rigorista con una sola scommessa?
Si, è possibile farlo, chiaramente nel caso in cui si dovesse già aver piazzato la qualificante da 10€ della ricorrente il Rigorista sarà necessario fare un’altra qualificante comunque da 20€ per questa ricorrente.
-
-
Segnalo che a me il pulsante PARTECIPA era di nuovo da cliccare, poi non saprei..
-
Scusate, non capisco, a me non torna il calcolo dato dal calcolatore condizionato. Per Olanda - Inghilterra avevo Olanda vincente e quindi adesso trovo in Planetwin365 -20€ e in betfair +3.07€ e +19,67€ per un saldo di +2.74€ di guadagno diverso da quello indicato dal calcolatore. Come mai?
-
@iandy perché ti sei scordato le commissioni :
(19.67+3.07) - 4.5% = 21.71€
21.71 - 20 puntata Planet = 1.71€
-
@cortain88 Non ho tenuto conto che gli importi su Betfair fossero senza le commissioni applicate. Grazie!
-
-
@iandy ha detto in [9 -10 Luglio] Planetwin365 • rimborso condizionato 10€ su Olanda/Inghilterra:
Non ho tenuto conto che gli importi su Betfair fossero senza le commissioni applicate. Grazie!
Devi andare in "Storico transazioni" per vedere i movimenti con le commissioni.
-
quaalcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@anghelito Quale bonus?
-
di questa partita... se la partita è persa sul book si dovrebbero ricevere 10 euro. no?
-
@Giatzo ho scritto una STUPIDAGGGGGGGINE
-
scusate, me lo sono sognato io o c'era il rigorista legato alle sole semifinali? si sarebbe dovuto ricevere il rigorista il giorno 11?
-
@Samabet il rigorista c'è, e scade Domenica
-
@cortain88 si, lo so che c'è;
io mi riferivo ad un ipotetico "rigorista" che mi sembrava si aver visto con date relative agli incontri delle semifinali. me lo sono sognato? -
@Samabet ti confondi forse con la PlanetSpin di settimana scorsa...in cui ne hanno proposte due nella settimana...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet