Curiosità su Copertura multipla BetfairSport / BetfairExchange
-
Ciao a tutti,
una semplice curiosità.
Ho giocato una multipla su Betfair Sport consapevolmente senza coprirmi su 3 eventi, ho preso i primi due ed ho deciso di coprirmi sul terzo ed ultimo evento.
Dovevo bancare il tutto su Betflag Exchange ma come un babbuino mi son coperto su Betfair Exchange.
Si tratta di una multipla di circa 10€ che con la copertura mi garantisce un guadagno di poco meno di 5€.
Che mi conviene fare ? Lascio così su Betfair Exchange o faccio cashback e banco su Betflag ?
Secondo voi quelli di Betfair si offendono visto che sto coprendo la multipla giocata con loro, sul loro exchange ?
Edit: riflettendoci effettivamente ormai è fatta, anche perché fare cashback equivale a puntare, quindi andrei solo a peggiorare. Lascio così e amen sperando non si incazzino.
-
Comunque alla fine ho fatto un po' di ricerche.
Concordo sul fatto, come letto in diversi post, che sia sconsigliato puntare e poi bancare/contropuntare una scommessa fatta sullo stesso book per non far storcere il naso al book stesso, nel merito di Betfair ho trovato questo Link:
Alla fine essendo spoortback ed exchange due prodotti completamente diversi e con regole diverse ma che condividono gli stessi fondi, sembra non essere un gran problema puntare(sportback) e bancare(exchange) su un medesimo evento.
Sarei però curioso di sapere se ci sono evidenze o esperienze in merito a limitazioni o eventuali provvedimenti presi da parte di Betfair.
Il fatto che non si possa fare ha delle evidenze fondate o sono solo consigli ?Grazie.
-
Ti limitano sullo sport e sulle promozioni se se ne accorgono. Non vale quindi la pena farlo visto che c'è un altro exchange.
-
Chiaro. Infatti è la prima volta che faccio la cappella, solitamente banco sempre sull'Exchange opposto.
Il link che ho messo mi ha un po' spiazzato però, come a far capire che frega poco quello che fai.
Alla fine essendo l'exchange una piattaforma in cui sia quote che importi sono determinati dagli utenti che puntano e bancano, non vedo perché a Betfair possa fregar qualcosa(se non riscuotere le commissioni) se io punto e banco su un evento che ho piazzato sul suo sportbook.
Però vabbè per stare sul sicuro, senza saper ne leggere e ne scrivere, prossima volta evito sicuramente e ci sto attento.
P.s.: alla fine ho preso la bancata, quindi è andata comunque bene a Betfair
-
@AngeloX-0 li frega perché capiscono che sei un utente interessato a monetizzazione i loro bonus e che ti limiterei a quello. Quindi ti limitano sulla parte sport e ti ringraziano di cuore per giocare assiduamente sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet