Domanda?
-
@artallo Ti consiglio di smettere con il MB allora
-
Sono nuovo. Dato che sto facendo i benvenuto e mi sto "abituando" ad uno standard di guadagno buono, pensavo non fosse un buon investimento 300 per 2. Se mi dici che nelle escusive/ricorrenti si guadagna così, testa bassa e lavorare.
-
@artallo Ti lascio con uno spunto di riflessione, magari un po criptico e non condivisibile da tutti, ma per me verità assoluta.
Il guadagno, in termini di valore, non è solo quello che vedi in verde sul profit -
@artallo scusami ma nella vita di tutti i giorni a quali investimenti sei abituato?! Trovami in giro un' altro investimento che ti rende 2,64 euro tenendo bloccati 300 euro per un paio di ore. Me lo devi dire però, basta nascondersi dietro la scusa "sono nuovo", qui si parla di avere un minimo di buon senso e un po' di intelligenza, non c'entra nulla il matchbetting.
-
@Marco1010 ma scusa, il senso di una risposta così “aggressiva” quale sarebbe? Si possono ldire le stesse cose in modo decisamente più elegante.
-
@jonny87 non mi pare sia stato aggressivo, quanto energico nel cercare di far capire quanto "questo mondo" ci stia dando con poco sforzo.
Non vedere "stanzio 300 per 2,64", ma "faccio 10 click per 2,64".@artallo preferiresti stanziare 10 euro per 2,64 ma dover fare una promo dove starci dietro in LIVE per seguire X cose, oppure, stanziare 300 euro in un semplice Punta/Banca da pochi click e zero pensieri?
L'unica cosa che potresti dire è: sono nuovo, ho poco budget, quindi con quei 300 euro potrei farmi altre 5 promo in parallelo, ed è qui che avresti ragione.
-
Capisco le vostre considerazioni e vi ringrazio. Scusatemi.
-
Scusate, perdonate l'ignoranza.
Sbaglio o può essere giocata fino a 500 e 100 di rimborso?
Grazie anticipatamente -
@danilo-diamanti8 non sbagli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet