richiesta di aiuto/suggerimento per ultima giornata SNAIFUN Playmaker
-
@RedKing Puoi approcciarla in più modi, dipende dalla tua posizione e da quella degli altri in classifica in realtà pure.
Però come detto anche da @JJJ95 puoi giocarti un risultato fisso a quota bassa e abbinare tutte le risposte di conseguenza - ti vai a coprire e via ci sei
se trovi un risultato esatto a quota <5 vai e copri come fosse una condizionale
la cosa migliore che ti può capitare e di non azzeccare il risultato e trovarti la vincita della banca + la vincita (ridotta??) della classifica
oppure se ti entra il pronostico probabile ti sgami qualcosa in più in classifica mentre però hai perso i soldi della bancata sul risultato esatto
Puoi scegliere anche te alla fine come sbilanciarti, ma se fai qualcosa sul range del 1-0 0-1 1-1 dovresti tirar fuori un bel profit
Fossi in te avrei già fatto così senza nemmeno pensarci un secondo probabile
-
@theblur curiosità per regolarmi un po', tu che sei 200 quanti punti hai?
-
@RedKing se ti può aiutare ,io ho 1260 punti e son 370esimo
-
Io ad esempio dal 48° posto sono passato al 30° facendo bottino pieno con Olanda Inghilterra, ora sono in lizza per i 500 Euro ma ho deciso di giocarmela fino in fondo senza puntare/contropuntare nulla. In bocca al lupo a noi
-
@shakur91 bene
i tuoi punti invece? -
@RedKing 1440!
-
@shakur91 io 1400
-
alla fine, giunti al giorno della resa dei conti e non sapendo proprio su cosa puntare, per evitare di chiudere l'ultima giornata a 0 punti credo che opterò per una soluzione prettamente percentualistica e vada come vada:
siccome credo che una partita con 4 o più gol taglierebbe fuori quasi tutti i pronostici sul risultato esatto e son convinto che mi permetterebbe di restare ugualmente nei primi 100 (poi magari mi sbaglierò) ho preso in considerazione solo tutte le 8 combinazioni under 3.5 (vedi tabella) e penso che me la giocherò così:
ris. esatto 2-1, segno X, NOGOL e UNDER 2.5
In questo modo guadagnerei sicuramente almeno 20 punti (in 4 combinazioni su 7) oppure anche 30 o 40 (in 3 su 7) poi per coprire l'unico esito che non mi porterebbe punti e cioè l'1-2 per l'Inghilterra (quello con la quota maggiore) punterei 20€ a quota 13.5 su questo risultato esatto (su Sisal che con la missione eurosfide mi frutterebbe anche 1500 SP ) . Così facendo se coi punti ottenuti riuscissi a rimanere "a premio" avrei comunque un guadagno di 230/250€, altrimenti se così non fosse ne avrei spesi 20 e amen ma vista la posta in palio ci può stare. Se poi dovesse finire 1-2 e rimanessi ugualmente nei 100 allora la cosa si farebbe molto più interessante e il guadagno salirebbe a circa 500€
Vi farò sapere com'è andata ...
-
@shakur91 non è tanta la distanza, toppando totalmente o quasi si rischia di scendere abbastanza in picchiata (sempre che esca un risultato "normale" tipo 1-1/2-1 pronosticabile da tanti)
-
@shakur91 infatti così a 0 non rimarrei di sicuro, qualche punto lo prendo e al limite mi supererebbero solo quelli che indovinano il risultato esatto, se poi ne dovessi fare 30/40 anche io potrei guadagnare qualche posizione ed entrare nei 50 che sono vicinissimi ..
-
direi che è andata bene
-
Hai mantenuto la posizione?
-
-
Alla grande! E pensare che inizialmente lo presi sotto gamba come un giochino e nulla più
-
@RedKing ciao, hai ricevuto il bonus?
-
io no, mi sa che bisogna aspettare il 5 agosto
-
Io si, 20 euro da utilizzare su tutto
-
In chat mi hanno detto che può arrivare entro 180 giorni 🥲
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet