quota punta equivalente guida 9
-
colleghi non mi torna la quota punta equivalente che mostra il foglio excel... (o forse non ho capito cosa si intende con quota punta equivalente) mi spiego:
prendo paro paro l'esempio della guida
e poi il foglio excel
se prendo il valore quota punta equivalente 2,204 e lo metto nel punta punta in punta3 come qua sotto i conti non tornano... perchè?
Quindi probabilmente non intendo a cosa si riferisce quota punta equivalente
-
Mi sa che nel punta punta non hai tenuto conto delle commissioni sulla quota a 2.20.
-
Questo post è eliminato! -
@theblur ha detto in quota punta equivalente guida 9:
Mi sa che nel punta punta non hai tenuto conto delle commissioni sulla quota a 2.20.
ti ringrazio però se 2,204 fosse la quota lorda, la quota netta sarebbe 2,14 e ancora non torna
-
@marcol8 Se la quota banca è a 2.05, quella punta sarà intorno a 1.95
2.05 Banca e 2.20 Punta non sono quote dello stesso mercato exchange. -
la mia domanda è: 2,204 cioè il valore nella casella quota punta equivalente, cos'è? io lo intendo come il valore punta equivalente alla quota banca 2 caselle sopra cioè 2,05... Ma i calcoli direbbero di no
-
@marcol8 ha detto in quota punta equivalente guida 9:
la mia domanda è: 2,204 cioè il valore nella casella quota punta equivalente, cos'è? io lo intendo come il valore punta equivalente alla quota banca 2 caselle sopra cioè 2,05... Ma i calcoli direbbero di no
@Staff-NinjaBet a cosa corrisponde?
-
@marcol8 Non ti torna perchè la quota punta equivalente è un mero dato comparativo per vedere se è più conveniente puntare o bancare.
Il suo calcolo prende i considerazione la vincita minima più bassa e le somme giocate.
Se noti nel foglio i guadagni possono variare, nel tuo esempio da 5,27€ a 3,77€ nei casi in cui vinca un esito o l'altro esito della combinata.Quindi per confrontare i dati prendi in considerazione la vincita minima garantita (180€ nel primo caso, 178,50 nel secondo, la vincita garantita minima è 178,50 giocando però in tutto 30+51= 81€.
Quindi è come se giocassi 81€ a quota 2,2037 arrotondando a 2,204.
-
grazie mille della spiegazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet