[duplicata] 20 € GRATIS William Hill
-
Solo con noi 20€ bonus sulla tua prossima scommessaCiao Andrea, abbiamo deciso di offrirti un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
-
Effettua il login e clicca su “Partecipa”
-
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5
-
Ricevi subito un bonus di 20€
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni
Il Team di William Hill
Termini e condizioni dell’offerta
-
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
-
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
-
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione. -
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
-
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
-
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
-
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill
Raga ho appena letto questa offerta che mi ha inviato WH per e-mail.
Contando che su William Hill ho sbloccato solo i primi 25 €, se faccio questo adesso rischio di perdere gli altri 75 €? Qualcuno che ha ricevuto la stessa offerta ? Aiuto ?
Vi ricordo che sono alle prime armi e non so se posso fare quello che sto pensando io, ma posso fare la bancata in modo che mi sblocco questi 20 ?
Fatemi sapere
GRAZIE -
-
Si devi fare un semplice punta-banca a quota 1.5 con 20€ reali e poi fai la stessa cosa con il bonus che ti arriverà istantaneamente, non dovresti avere nessun problema con il bonus dei 75€ delle multiple
-
Puoi fare quello che stai pensando..
trova una partita con quella quota e con rating alto nell'oddsmatcher, PUNTA e BANCA -
@natty la trovi qui con discussione e annesse istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
i 75€ non influscono dato che per la fase prendono in considerazione solo le multiple -
Ciao a tutti ! Grazie per le risposte !
C'è un modo per ricevere le stesse anche dagli altri siti ?? O devi aspettare che ti arrivi un'e-mail simile ?
Ci provo subito ! -
@natty attendi che ti arrivino altre mail esclusive
-
@anonymous Sicuro! Non le trascurerò !
-
@Natty a suo tempo arrivò anche a me... ricordo che decisi di effettuare una giocata in multipla di 40 euro, in questo modo ricevetti i 20 euro di bonus e nel frattempo avevo già soddisfatto una delle 5 multiple! Con me funzionò!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet