SPORT 20 SISAL
-
@bobbio i rimborsi in che senso il bonus della promo precedente intendi?
-
@Mars si esatto ,ho appena giocato 20 del rimborso precedente ,se la vinco ,come devo calcolarla?
-
Questo post è eliminato! -
@mich84 nei t&c sta scritto come va rigiocato il bonus, anche il mio rimborso è da giocare in multipla da 3 quota 3
-
@bobbio ma se il regolamento non è cambiato i bonus sono qualificanti, è una rf 50/10 è dentro i 50 includi il tuo bonus
-
@Mars Come ottieni il bonus?
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante il periodo promozionale e rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti eventi che non si chiudono entro la fine del periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Attiva la promozione presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti in multipla contenenti almeno 3 eventi e con quota totale di almeno 3.00 per poter prelevare le vincite corrispondenti.dice che i rimborsi vengono esclusi,per questo mi è sorto il dubbio
-
@bobbio devi fare un rf, sai cos'è?
-
@Mars certo che so cos'è, ma leggevo che il saldo bonus (rimborso precedente) nn era qualificante...o mi sbaglio? (Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti eventi che non si chiudono entro la fine del periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.)
-
@bobbio in effetti ora lo vedo, l'unica è fare un 60/10 anche perchè prenderà il bonus appena supera la quota 3, lo fanno per smerdare il bonus considerando il nulla cosmico di partite
-
@bobbio ha detto in SPORT 20 SISAL:
he e i rimborsi.)
Per rimborso si intende un rimborso dato da una scommessa annullata
su Sisal il bonus è qualificante per le scommesse RF e conta come saldo normale
-
@NMBET eh infatti fortuna, ho pensato adesso vedi che hanno cambiato anche loro
-
@NMBET ah ecco ,ho capito..putroppo ho gia giocato la 20 euro rimborso in modalità br..se la vinco dovrò fare una posizione netta
-
@Mars l'unica cosa che hanno cambiato è il bonus che andrà giocato a quota 3 con 3 eventi.. perciò io metterei RF 50 / 8
-
@bobbio esatto! ma solo se il bonus rispetta i requisiti della scommessa... ad ogni modo se hai giocato 20€ su Brasile Giappone con segno 2
Potresti ripetere la giocata Brasile Giappone 2 giocandola però in RF 30 / 8
PErchè in questo modo non calcoli posizioni nette perdendo una perderesti l'altra. -
@NMBET in effeti la mia giocata si presta per una rf fatta bene...grazie
-
@bobbio figurati!
-
scusate ma non ricordo, queste promo sono retroattive? ho giocato ieri un bonus e l'ho perso su un match di ieri
-
@burges90 le promo di sisal sono retroattive se la scommessa viene effettuata nel periodo promozionale.
-
Solo il bonus o anche la qualificante vanno giocate in multipla con quota minima 3?
-
@effeclar bisogna vedere il testo della promozione cosa recita esattamente, nei T&C parlano solo del bonus, ma le qualificanti solitamente vengono indicate nel testo della promo se hanno requisiti di quota o legatura minima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet