Bancate consequenziali
-
Buongiorno a tutti, non riesco a venire a capo di questa cosa, forse perché non si può, per questo chiedo conferma.
Ho un bonus rimborso esclusivo da Sisal del 30% fino a 250€ ed ho fatto una giocata (persa su Sisal) di 350 fatta in RF. Posso a questo punto fare un'altra giocata per esempio di 300 per aumentare il rimborso che riceverò, tenendo conto della giocata già fatta? Se sì, come andrebbe impostata?
Grazie in anticipo! -
@freelife ti confermiamo che no, non puoi farlo, o meglio, potresti anche farlo, nel tuo caso se vuoi giocare altri 300€ potresti fare una rf 300/195, ma dovrai considerare in perdita senza il rimborso la precedente giocata in rf 350/105 che hai fatto, e quindi considerare che per quella giocata non riceverai il rimborso, e se quindi il calcolatore ti dava con quella giocata un guadagno ad esempio di 40€, sarai in perdita di 65€ con quella giocata.
Il fatto è che per rendere sensata poi la nuova scommessa in rf 300/195, dovresti avere un guadagno netto da essa maggiore di 105€, ovvero il bonus che ormai non riceveresti più, in quanto se dovessi vincere la nuova rf non andresti nel complesso in positivo, e non riceveresti quel bonus rimborso, per questo si fa una sola scommessa in rf nel periodo -
-
Ok, grazie mille @Chomp96 , mi hai confermato quanto avevo concluso sulla base di alcune simulazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet