[22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024"
-
@cornettocrema84 Anche a me è successo lo stesso, singola >2 ma niente bonus.
-
poi sia chiaro... in chat ci ero andato x altro... non certo per un misero euro... e ne ho approfittato....
-
Comunque veramente la Card mette il dubbio cè scritto:
Scommetti almeno 10€ sulle Olimpiadi di Parigi 2024 con quota maggiore o uguale a 2.00 e quota per evento maggiore o uguale a 1.50.
Singola o Multipla?
-
@cornettocrema84 Si, io nemmeno ho scritto niente in chat, pensavo di aver sbagliato qualcosa, poi ho letto il tuo messaggio oggi e fondamentalmente penso abbiano fatto confusione loro.
@AleRoby84 dice che ha giocato in singola e glielo hanno erogato, quindi non so che pesci prendere visto che i t&c di questa promozione sono uguali.
Alla fine sono 10€ da puntare, mi sa che faccio una multipla e via.
-
@cornettocrema84 hanno fregato anche me con quella promozione.
"Tenetevi il mio euro luridi b*stardi" (cit.)
A sto giro vado di multipla anche io, non si sa mai.
-
@theblur ha detto in [22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024":
@cornettocrema84 Si, io nemmeno ho scritto niente in chat, pensavo di aver sbagliato qualcosa, poi ho letto il tuo messaggio oggi e fondamentalmente penso abbiano fatto confusione loro.
@AleRoby84 dice che ha giocato in singola e glielo hanno erogato, quindi non so che pesci prendere visto che i t&c di questa promozione sono uguali.
Guarda, lo staff ha spiegato bene il discorso...non ha senso dire quota min 2 se la multipla , con singola quota per singolo evento 1.50, farebbe superare quel 2..non avrebbe senso dirlo... cmq con la multipla sei tranquillo. Io ho fatto la singola, speriamo bene
-
Ho giocato 20 euro di bonus su una partita dell olimpiadi mi vale come qualificante?
-
@AleRoby84 ha detto in [22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024":
@theblur ha detto in [22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024":
Guarda, lo staff ha spiegato bene il discorso...non ha senso dire quota min 2 se la multipla , con singola quota per singolo evento 1.50, farebbe superare quel 2..non avrebbe senso dirlo... cmq con la multipla sei tranquillo. Io ho fatto la singola, speriamo bene
Quando mai Sisal "ha senso" in qualcosa che dice/scrive... ?
-
Bonus è qualificante giusto?
-
@squizz sempre su sisal
-
"Scommetti almeno 10€ sulle Olimpiadi di Parigi 2024" include anche le scommesse sul medagliere, o esclusivamente eventi veri e propri (partite)?
-
@Lore21 qualunque evento che riguardi le olimpiadi, come da guida vanno quindi bene anche le partite sul calcio delle olimpiadi
-
@Chomp96 Con medagliere intendevo le scommesse sul numero di medaglie vinte dalle varie nazioni: non si tratta di veri e propri "eventi" specifici (come sarebbero le partite di calcio, appunto), pur riguardando comunque le olimpiadi, da cui il mio dubbio.
-
@Lore21 si, se vuoi scommettere sul medagliere andrà comunque bene come qualificante
-
Ciao, valgono anche le scommesse fatte sul medagliere prima di premere sul tasto Partecipa alla promo ?
-
Una domanda: ho scommesso prima e ho accettato l'offerta qualche minuto dopo. Vale come qualificante ?
-
@rexmind1 Stessa domana posta da me. ^_^
-
-
Questo post è eliminato! -
BUONGIORNO a tutti si può giocare la scommessa a quota 2 anche dopo il 26 luglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet