[22 - 26 Luglio] Sisal • scommetti e ricevi un bonus variabile "Olimpiadi Parigi 2024"
-
Bonus è qualificante giusto?
-
@squizz sempre su sisal
-
"Scommetti almeno 10€ sulle Olimpiadi di Parigi 2024" include anche le scommesse sul medagliere, o esclusivamente eventi veri e propri (partite)?
-
@Lore21 qualunque evento che riguardi le olimpiadi, come da guida vanno quindi bene anche le partite sul calcio delle olimpiadi
-
@Chomp96 Con medagliere intendevo le scommesse sul numero di medaglie vinte dalle varie nazioni: non si tratta di veri e propri "eventi" specifici (come sarebbero le partite di calcio, appunto), pur riguardando comunque le olimpiadi, da cui il mio dubbio.
-
@Lore21 si, se vuoi scommettere sul medagliere andrà comunque bene come qualificante
-
Ciao, valgono anche le scommesse fatte sul medagliere prima di premere sul tasto Partecipa alla promo ?
-
Una domanda: ho scommesso prima e ho accettato l'offerta qualche minuto dopo. Vale come qualificante ?
-
@rexmind1 Stessa domana posta da me. ^_^
-
-
Questo post è eliminato! -
BUONGIORNO a tutti si può giocare la scommessa a quota 2 anche dopo il 26 luglio?
-
@DEMHAGI non essendo imposto il contrario, si, puoi giocare anche su una scommessa che si conclude dopo
-
buongiorno, la partita Israele - Mali di ieri è valida come qualificante?
-
@Regi2725 certo
-
faccio una bella tripla per non sbagliare, a quota 100
-
-
mi è arrivato 1€ di bonus, dal nome "medaglie olimpiadi" deduco che quindi non si possano sommare
-
come consigliate di giocarlo?
-
@elliot_m aspettando per vedere se ti arriva l'esclusiva del weekend e se è sfruttabile ce lo butti dentro
-
La guida diceva che sarebbe stato accreditato 1€ di bonus ogni 10 medaglie vinte dall'Italia, ne ha vinte 40, ma invece di 4€ mi è stato dato solo un euro di bouns, booh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet