Argentina - Marocco
-
Ciao a tutti, situazione strana. Argentina - Marocco inizialmente è stata refertata come pareggio, per poi passare alla vittoria del Marocco. Punto x su sisal e banco betfair. Scommesse regolarmente refertate, sisal paga e mi trovò una bella somma sul book. Dato che è una cosa che non mi piace, prelevo parte dei soldi. Stamattina scopro il cambio risultato e ovviamente betfair paga la bancata e sisal storna la vincita. Peccato che il credito rimasto sul book fosse la metà della vincita pagata in precedenza. Cosa devo aspettarmi? Che sisal venga a chiedermi la parte mancante? Che quando ricarico mi scalano i soldi fino al pareggio della cifra? BDC e i soldi mi restano in tasca? Qualcuno ha esperienze simili? @Staff-NinjaBet che dite?
-
@jonny87 non essendo una cosa che accade spesso non ci sono molti pregressi, a volte i book portano anche il saldo in negativo, e quindi prendono il saldo subito al momento del deposito, o lo portano a 0 ma poi lo prendono comunque quando depositi, ma succede anche che depositando non viene preso niente, è davvero una cosa che si può sapere solo caso per caso e cambia
-
@Chomp96 ok, provo a ricaricare e vediamo che succede. Ma possono stornare anche a distanza di giorni o generalmente è una cosa veloce?
-
@jonny87 dovrebbe essere una cosa veloce, ma ci sono troppe poche info in merito per poterlo dire con certezza
-
@jonny87 partita di Champions real Bayer gioco vinicius marcatore o prende pali o traversa, vinicius prende il palo giocata refertata vincente, prelevo tutto, venerdì deposito gioco alle slot vinco prelevo,al sabato mi arriva email da sisal che il mio prelievo è stato stornato e si erano ripresi i soldi della refertazione sbagliata di vinicius , perché la palla prima di andare sul palo l aveva toccata il portiere
-
@dvd82 prelievo stornato da PayPal?
-
@jonny87 no no, quando sono andato a prelevare su sisal ,nell' arco di tempo tra prelievo e accredito hanno bloccato e si sono ripresi i soldi...della vincita della scommessa, prova a depositare 5 e vedi cosa succede, primo prelievo andato buon fine questo al martedì o mercoledì non ricordo ,al venerdì rigioco vinco e nella notte si sono ripresi i soldi
-
@dvd82 io per ora ho depositato e i soldi son ancora lì….
-
aggiornamento per i posteri: i soldi ricaricati non li hanno toccati, ma appena ho avuto una vincita me l'hanno stornata. Suppongo andranno avanti cosi fino a pareggiare la cifra mancante.
Niente 200 euro regalati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet