SCOMMESSE MERCATO BASKET
-
ciao, ho una curiosità, ho scommesso sulla gara di basket Francia-Brasile il mercato T/T handicap 11.5 esito 1.....è possibile coprirla giocando lo stesso mercato sull'esito 2? Chiedo perchè ho il dubbio che per prendere la giocata sia necessaria sia la vittoria della squadra su cui si scommette, sia che debba vincere con almeno 12 punti di scarto....
-
@cris le opzioni sono due.....
hai scommesso quell'esito e l'hai bancato o contropuntato da qualche parte...
oppure hai solo scommesso, quindi stai facendo tutto tranne che MB....
-
@cornettocrema84 no devo contropuntare ma avevo il dubbio se mi permettesse di coprire la giocata visto che il mercato prevede il testa a testa con l'11.5
-
consiglio spassionato: i tipster seguiteli per scommettere o solo quando sapete poi come muovervi nel MB altrimenti ci lasciate l'osso del collo (aka portafoglio)
-
non andrebbe contropuntata con hnd Brasile +11,5?
-
prevedo una botta di limitazioni...
-
Diciamo che quella promo dovevi saltarla, ora dove vai a fare la contro puntata con tutti quei soldi rischi di essere limitato. Sempre se te l'accettano.
Scegli almeno un book inutile. -
@Samabet qui o sui book?
-
@cornettocrema84 "lì" e sui book ...
-
@cris ha detto in SCOMMESSE MERCATO BASKET:
ciao, ho una curiosità, ho scommesso sulla gara di basket Francia-Brasile il mercato T/T handicap 11.5 esito 1.....è possibile coprirla giocando lo stesso mercato sull'esito 2? Chiedo perchè ho il dubbio che per prendere la giocata sia necessaria sia la vittoria della squadra su cui si scommette, sia che debba vincere con almeno 12 punti di scarto..
Pigia +1 con forza
Lucra con vigore e passione -
ma se si punta brasile -11.5 non si copre tutti e 2 gli esiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet