SNAI Weekend di Sport
-
@Onepiece88 Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi/refertati tra la ricezione di questa comunicazione venerdì 26/07/2024 e le 23:59 di domenica 28/07/2024
se la partita si conclude nel periodo è meglio considerarla solo in caso sia vincente. Se perdente, avendola piazzata fuori periodo, non va considerata.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della settimana scorsa?
-
-
@danielespinozzi Il fine settimana non rispondono. Comunque vedo di non essere il solo quindi non mi preoccuperei. E' già successo in passato di avere qualche giorno di ritardo
-
Una volta ricevuta la mail, bisogna fare qualcosa sul sito SNAI per attivare la promozione? O basta semplicemente giocare?
-
@andre123 non c'è da attivare niente
-
Mi stavo chiedendo se fosse cumulabile con la promozione "Play sport e virtual" che prevede 2€ di bonus giocando e 5 su virtual. Termina anche questa l'11/08/24. Se nessuno sa, chiedo al supporto...
-
@JJJ95 certo
-
@cortain88 dai un bel 5 euro spalmato su 5 scommesse a quota bassa e vada come vada, già se ne vinciamo 2 su 5 siamo in pari.
-
Qualcuno è riuscito a contattare SNAI senza il BOT? Non riesco a parlare con un agente. Il bonus del weekend 2-4 agosto ancora non si vede...
-
@Giatzo hai provato a scrivere in chat "agente"? Di solito funziona nelle chat e ti rimanda all'agente
-
@Mr-Flanagan Anche io facevo così, ma ora non mi dà nemmeno la possibilità di scriverlo.
-
Alla fine sono riuscito a contattare l'agente, che ha fatto la segnalazione. Oggi mi hanno accreditato il bonus.
-
Il bonus mi è arrivato, e a differenza di quanto detto dall'agente, ho cumulato le 2 promo e ricevuto i relativi Bonus :una sola scommessa in Rf su sport per promo Week sport, poi ho aggiunto 5 euro virtual per qualificarmi alla seconda primo (promo virtual&sport mi sembra... non ricordo il nome esatto).
-
@Chomp96 per la qualificante può essere utilizzato anche bonus gold?
-
@Mario-2 no, il bonus gold non è mai valido come qualificante
-
Qualcuno l'ha ricevuta questo fine settimana?
-
@Giatzo ha detto in SNAI Weekend di Sport:
Qualcuno l'ha ricevuta questo fine settimana?
No ma credo non sia ogni settimana. Io ricevuta lo scorso weekend quindi è normale non averla ricevuta.
-
@AleRoby84 Normalmente è bisettimanale e mi toccava riceverla questo weekend però non l'ho ricevuta. Andata anche questa?
-
@Giatzo ha detto in SNAI Weekend di Sport:
@AleRoby84 Normalmente è bisettimanale e mi toccava riceverla questo weekend però non l'ho ricevuta. Andata anche questa?
Allora non saprei, potrei dirtelo il prossimo weekend. Semmai mi aspettassi qualche promo esclusiva ma niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet