AIUTO
-
@PeppeL-0 spoiler: i deposita 100 per X sono le promo medio/piccole.
A volte dovrai muovere 600 euro x 3/4euro sicuri. -
@RONALDINHO minc*** già vado in panico
-
@PeppeL-0 non so con quale budget tu abbia deciso di approcciare a questo mondo.
Io iniziai con 1000 tondi.
Ma per esperienza, 400/500 possono bastare per "avviare il meccanismo".
Ovviamente più budget hai allo start, più sprint avrai. -
@RONALDINHO onesto? NON LO SO, mi do tempo, il mio start sarà molto lento mi prenderò qualche mese, tra ieri e oggi ho speso tra bwin, betfair e gioco digitale 75 euro, il tutto per guadagnare 7,7 + 4 però è così, non riesco ancora ad entrare nell'ottica che i soldi che "spendo" non li spendo davvero, nel senso tornano indietro
-
@PeppeL-0 Quando prendi la mano ed entri nel meccanismo capirai che tutti i soldi che giochi son fittizi.
Se arrivi a buoni livelli ti ritroverai a movimentare anche 2k su una partita per qualche decina di euro, può fare paura preso così come dato (soprattutto la gente all'infuori di questo mondo che lo vede come una cosa folle) ma in realtà alla fine dei conti dal momento che apri la bet e la copri hai fondamentalmente finito e sai già quanti soldi vanno/vengono.
EDIT: per completezza ti aggiungo pure che io ai tempi iniziai con 300, poi appena capito tutto ho subito aggiunto 1k e anche altri soldi in base alle necessità. In questo momento sto lavorando solo coi soldi guadagnati precedentemente quindi ormai è solo profit
-
@pieroniet questo mi rincuora, fa ridere ma oggi stavo già per mollare dalla paura, con una figlia, un altra in arrivo, una casa da comprare movimentare certe cifre mi tormenta, ma ho trovato nelle tue parole quello che cercavo e pensavo GRAZIE
-
@PeppeL-0 ti hanno gia detto tanto... mi sento di aggiungere un consiglio che può sembrare stupido... potrai fare errori, quindi segnare negativo per colpa tua o no (distrazione, cambio quota, etc) ... NON CERCARE MAI DI VOLER RECUPERARE IN UNO SCHIOCCARE DI DITA... ma formichina formichina come da regole del MB
-
@cornettocrema84 grazie del prezioso consiglio
-
@pieroniet ha detto in AIUTO:
@PeppeL-0 Quando prendi la mano ed entri nel meccanismo capirai che tutti i soldi che giochi son fittizi.
Se arrivi a buoni livelli ti ritroverai a movimentare anche 2k su una partita per qualche decina di euro, può fare paura preso così come dato (soprattutto la gente all'infuori di questo mondo che lo vede come una cosa folle) ma in realtà alla fine dei conti dal momento che apri la bet e la copri hai fondamentalmente finito e sai già quanti soldi vanno/vengono.
EDIT: per completezza ti aggiungo pure che io ai tempi iniziai con 300, poi appena capito tutto ho subito aggiunto 1k e anche altri soldi in base alle necessità. In questo momento sto lavorando solo coi soldi guadagnati precedentemente quindi ormai è solo profit
Mi ricordo che ai tempi (2019? quando Ramos infortunò Salah prendendogli la spalla ) parlando con i miei genitori dissi che avevo scommesso circa 9000 euro sulla finale (su una decina di book) e rimasero stupiti ed esaltati una volta che gli spiegai tutti i meccanismi
-
@pieroniet questo mi rincuora, fa ridere ma oggi stavo già per mollare dalla paura, con una figlia, un altra in arrivo, una casa da comprare movimentare certe cifre mi tormenta, ma ho trovato nelle tue parole quello che cercavo e pensavo GRAZIE
Vai tranquillo, ma sta attento alle cifre che banchi e punti (es. io per primo un mese fa di ritorno al MB dopo anni di inattività ho fatto un errore ENORME che mi ha fatto perdere una barca di soldi) ovvero che corrispondano e che la puntata e bancata sia sempre ACCETTATA
poi va tranquillo, anzi qualche centinaio di euro in più al mese con un bimbo in arrivo fan comodo
-
@cornettocrema84 ha detto in AIUTO:
@PeppeL-0 ti hanno gia detto tanto... mi sento di aggiungere un consiglio che può sembrare stupido... potrai fare errori, quindi segnare negativo per colpa tua o no (distrazione, cambio quota, etc) ... NON CERCARE MAI DI VOLER RECUPERARE IN UNO SCHIOCCARE DI DITA... ma formichina formichina come da regole del MB
Esattamente, segni la perdita e via
Butti via 1000 euro perchè sbagli a bancare?
Ok, sei un POLLO e sono tanti soldi
Ma devi vedere a fine anno se sei sotto di mille o sei sopra di mille.
Senza errori magari saresti stato sopra di 2000 ma gli errori si fanno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet