Guadagni di Luglio 2024
-
@kridauria Durante gli europei bet365 ha elargito parecchio. Bisogna guardare oltre e qualificarsi con poca spesa per le promo che i book mettono, poi le soddisfazioni arrivano. Perdere tempo oggi per capire una promo nuova e domani la fai velocemente . Nessuno ti dirà nulla ormai nel forum, tranne lo staff, ma le possibilità ci sono ancora.
-
@jonny87 Veramente a spanne: 70% tra bet365 e sisal, il 30 % gli altri. Ma cambia ogni mese e con gli europei è stato un buon mese, da inizio anno ho fatto circa 1600 totali.
Lontano dai risultati di quando iniziai, ma sempre buoni. -
@Ibisco7 bet365 ho chiuso il conto xke non mi faceva piu giocare da pc. Ma gli altri book li ho tutti, ma i guadagni sono pochini
-
@pieroniet ciao io vorrei fare al meno 400 euro al mese e fattibile quando sei al inizio?
-
@andinocortez in linea di massima si, ma ovviamente dipende da quanto tempo dedichi, da come ti profili sui vari book e da quanto ti ingegni per sfruttare anche quelle promo che a prima vista potrebbero sembrare "non sfruttabili"
-
@dialo9 grazie mille per risponder quanto consiglieresti per iniziare ho letto che alcuni consigliano iniziare con 1000 euro al meno
Ma è vero ? Ma se uno inizia con ancora di più tipo 2000 euro guadagna di più? Grazie mille -
@andinocortez Dipende solo da te
Studia leggi impara la base, impegnati e leggi anche tutto quello che riesci a trovare disponibile nel forum, ti ci devi sbattere.
Impara ad essere indipendente ed autonomo e non aspettare ciò che ti viene dato dagli altri.
Serve comunque come già specificato anche nelle guide premium anche un budget medio/alto se vuoi subito partire a raffica.
Però sì, studia e impara i concetti base che veramente c'è solo da capire quelli e poi si tratta di applicarli.
Comunque se giri i post dei guadagni più vecchi ci sono già risposte a domande come la tua, oltre che altre testimonianze mie più vecchie con altri consigli.
@andinocortez ha detto in Guadagni di Luglio 2024:
grazie mille per risponder quanto consiglieresti per iniziare ho letto che alcuni consigliano iniziare con 1000 euro al meno
Ma è vero ? Ma se uno inizia con ancora di più tipo 2000 euro guadagna di più? Grazie milleLa quantità di soldi non è proporzionale al guadagno qui, ti da solo la possibilità di fare più movimenti in contemporanea o in genere movimenti più "grossi"
Come già detto in altre occasioni, io so partito con 300, qualche mese dopo ho aggiunto altri 800 e poi un altro po' al budget dedicato
Però come consiglio più importante ti rinnovo di leggerti tutto quello che trovi nelle guide premium, nel forum, nelle guide della community e nei post dei guadagni. Troverai tante risposte anche ad altre tue domande eventualmente. Usa anche il tasto cerca per filtrare le discussioni che ti possono interessare. Metà delle domande sono già state fatte almeno altre 500 volte da altri utenti e puoi già trovare le tue risposte in autonomia
-
@pieroniet grazie per rispondere un'altra cosa che ho visto su internet e che ci sono un sacco di persone che ti offrono dei corsi a pagamento e ti promettono dei guadagni un po elevati.. secondo me sono delle persone che soltanto guadagnano a vendere dei corsi ?
-
@andinocortez bravo, hai già capito come funziona. Ricorda che se una cosa sembra troppo bella per essere vera molto spesso è proprio così.
-
@pieroniet beh diciamo che fare una promo (es. l'attuale di snai) con 400 piuttosto che 800 cambia notevolmente il guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet