[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@roxchen a quanto era impostato il giro?
-
@nando Due euro. Linee massime, pagamento 0.02 a linea. Ma non vuol dire niente. E' stata solo fortuna, come sempre nelle slot.
-
@balzo si mate, diciamo che l'ho fatta e "qualcosina" ho vinto, prima stavo facendo un po' il sarcastico
-
Quindi qualcuno sa quando c'è il rimorso quando si perdono le 10€? Il giorno successivo?
-
Ragazzi io non sono iscritto a GoldBet, vorrei farlo ora per sfruttare questa promo...Stasera mi registro e faccio una punatat da 50 euro (a quota alta sperando di perdere) per la promo benvenuto e subito dopo gioco con le slot...secondo voi rischio di fare casini con i bonus????(in multipla per la benvenuto, singola ad 1.2 per questa) o me li separano??? Avete consigli???
-
@ruizio88 appena chiesto in live chat, mi son iscritto un'ora fa.
Fatto come te, assistenza ha detto che vengono accreditati entrambi ma non son cumulabili.
Io giocato a quota alta i 50 e purtroppo perso alle slot. Speriamo almeno di perdere la scommessa sullo sport se no doppia beffa ahah -
Perso, speriamo che domani andrà meglio!
-
ho giocato i 10, dopo due spin ero a +12,50 e ora sono a 0,10
mi danno 10 euro di rimborso o 9,9? ahah -
ragazzi vorrei capire una cosa. Ho fatto giri da 2 euro. All' ultimo giro ho vinto 11,70,mentre da tutti gli altri ho incassato 0. Adesso se rigiocassi gli 11,70 e li perdessi tutti, mi ridarebbero il bonus di 10 euro sulle perdite? penso di si...
-
@costawilliam sì, riceverai 10 perchè arrotondano
-
@kalos sì perchè il bonus è sulle perdite nette
-
@kalos a quanto ho capito si fa la differenza fra i soldi veri con cui sei entrato e quello con cui esci, dunque sì.
-
niente da fare rega, non ho vinto nulla, goldbet di bello per me ha avuto solo la Gregoraci (per oggi...)
-
Attenzione, truffa!!111!!1!
Scherzi a parte, sono entrato con 11 euro e sono uscito con 0,15, ma pare si siano persi i 15 centesimi che mi erano rimasti. Non credo sia normale, confermate? Chiederò in chat
-
Fantastico, giocato 10€, sono andato vicino al baratro più volte, gli ultimi giri becco una buona combinazione e ne esco a +16.5 €.
Faccio Incassa e chiudi, esco dalla slot ed il saldo è ZERO e risulta che io abbia giocato ZERO e incassato ZERO.
Ho già fatto login/logout più volte ma non succede nulla e nel Saldo e movimenti risulta che io sia entrato con zero €... mai una gioia... -
@phileas-fogg riprova fra una mezz'ora: a volte le slot Goldbet s'incantano
-
@phileas-fogg e nei movimenti del conto (la schermata che ho messo io) cosa ti risulta?
EDIT: rileggendo, dovresti aver scritto che ti risulta zero -
io fatta ora. Mai fatto così pena: 5 puntate da 2€ e nemmeno un cent di guadagno! Penso sia un record per me
andrà meglio domani -
@phileas-fogg ho giocato per la prima volta alle slot di goldbet... prima di uscire ho fatto incassa e chiudi trasformando le fiches in euro... prova un po
-
@paolo_lab @car risolto ragazzi, si era impallato due volte l'incassa e chiudi, confermato anche dall'operatore della chat.
Confermo i +6.50€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet