[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
Attenzione, truffa!!111!!1!
Scherzi a parte, sono entrato con 11 euro e sono uscito con 0,15, ma pare si siano persi i 15 centesimi che mi erano rimasti. Non credo sia normale, confermate? Chiederò in chat
-
Fantastico, giocato 10€, sono andato vicino al baratro più volte, gli ultimi giri becco una buona combinazione e ne esco a +16.5 €.
Faccio Incassa e chiudi, esco dalla slot ed il saldo è ZERO e risulta che io abbia giocato ZERO e incassato ZERO.
Ho già fatto login/logout più volte ma non succede nulla e nel Saldo e movimenti risulta che io sia entrato con zero €... mai una gioia... -
@phileas-fogg riprova fra una mezz'ora: a volte le slot Goldbet s'incantano
-
@phileas-fogg e nei movimenti del conto (la schermata che ho messo io) cosa ti risulta?
EDIT: rileggendo, dovresti aver scritto che ti risulta zero -
io fatta ora. Mai fatto così pena: 5 puntate da 2€ e nemmeno un cent di guadagno! Penso sia un record per me
andrà meglio domani -
@phileas-fogg ho giocato per la prima volta alle slot di goldbet... prima di uscire ho fatto incassa e chiudi trasformando le fiches in euro... prova un po
-
@paolo_lab @car risolto ragazzi, si era impallato due volte l'incassa e chiudi, confermato anche dall'operatore della chat.
Confermo i +6.50€. -
@nando al momento dell'uscita hai cliccato su Incassa oppure hai chiuso direttamente la slot? Perchè può essere che la sessione non si sia chiusa correttamente
prova a riaprire la slot e vedi subito
-
@anonymous grazie ho risolto. Non avevo familiarità con queste slot, in cui bisogna convertire manualmente le fiches in soldi al momento dell'uscita
-
Chiaramente non ho vinto nulla, sig. @Phileas-Fogg non è che potrebbe donarmi un po' della sua fortuna?
Comunque finalmente mamma Goldbet ha capito che deve mettere le slot più "carine" in promo rispetto alle trashate di quest'estate -
@metallium preferisci la fortuna al gioco o in amore? Scegli che cadi bene lo stesso.
-
@phileas-fogg Faccia lei, mi accontento di quello che tira fuori dal cilindro, ultimamente serve un po' tutto
-
2 giri da 5€, al primo nulla, al secondo...grazie mille goldbet! -
@metallium Dottore, per Lei questo ed altro. BTW, sai che un Ninja ha vinto il jackpot un mesetto fa? Il pensiero è volato alle nostre maledizioni che ti lanciammo questa estate.
Coraggio che con le prossime slot ti devi rifare (sono serio stavolta...) -
+5.04, Bentornata Mamma Goldbet
-
@phileas-fogg Cavolo, causa università mi sono perso un sacco di forum, ora me lo devo trovare per forza.
Quelle maledizioni mi hanno segnato Speriamo che mamma Goldbet faccia anche da Babbo (Natale) lul -
@metallium no vabè, sei ricomparso giusto per questo bonus, chissa perchè XD
-
mi stavo per fermare a +5, poi ho detto dai facciamo l'ultima
-
@frank Ho poco tempo da dedicare sul forum, faccio giusto le solite ricorrenti, però quando ho letto la mail, ho sentito come se fossi in dovere di tornare
Comunque state sbancando troppo ora inizio anche io a fare le macumbe eh
-
+40 € con il gioco bonus di cappuccetto rosso, benone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet