[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
ieri +6, oggi 0: c'est la vie!
-
@paolo_lab Idem qui!
-
Ma prima di giocare oggi non bisogna attendere il rimborso di ieri per chi è stato molto fortunato come me?
-
@gio indifferente: il rimborso arriva di solito nel tardo pomeriggio ed è da giocare sulle scommesse sportive; le giocate sulle slot vanno fatte nella giornata odierna, tra le 00.00 e le 23.59. ergo è indifferente aspettare il bonus o no
-
@paolo_lab
Grazie mille, allora farò che provare il secondo giro sperando in sorte migliore! -
beh dai, -20 fin'ora ma non si sa mai cosa c'è l'indomani!
-
anche oggi -10
-
Dopo il mega colpo di ieri, oggi non ho vinto nemmeno un spin
-
Ragazzi Buongiorno, ieri ho giocato le 10€ alle SLOT e non ho vinto nulla....stamattina ho trovato 5€ di Bonus probabilmente perchè è stato la prima volta che ho giocato alle SLOT. Domanda, questa 5€ va giocata normalmente @1.20 oppure non so? Mentre le 10€ delle perdite di ieri quando verranno accreditate?
-
@ilmemole anche io identica situazione
-
Anche io bonus solo di 5€..arriverà pure il 10? Prima volta assoluta per me
-
Ed anche oggi si vince domani!
@ilmemole @tonino987 alcune volte il bonus Goldbet non viene rilasciato in automatico ma tocca contattare l'assistenza via chat per farselo accreditare manualmente -
Anche io bonus di 5 euro. Come si usa?
-
@eldorado333 Ci provo grazie
-
@micheleo Se sai come utilizzarlo fammi sapere, grazie.
-
Perfetto, abbiamo riempito La slot di soldoni tra stanotte e stamattina, qualcuno la riempirà di pomeriggio e chi giocherà stasera farà il botto, me lo sento
-
giocate i 5 euro a 1,20, era un bonus di benvenuto per chi nn aveva mai giocato alle slot, in giornata ci danno 10euro, giocatevi i 5 euro perchè due bonus insieme non si possono avere
-
giocato il lione
E anche -10 euro
-
ragazz ma giocando a 5 euro e vincere 100 non è mica botto, io conosco gente che gioca a 2euro a botta e vince migliaia di euro, certo è gente malata eh
-
zero anche per me...cmq la slot è brutta brutta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet