[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
ho giocato, vinto un pò di cash, però non vedo la vincita nel saldo. sbaglio o anche in passato ci sono stati questi "ritardi" nel trasferire le vincite nel saldo?
se vado su "giocate casinò" vedo importo giocato ed importo vinto pari a 0 -
@andyninja attendi un po' e sicuramente arrivano
-
@andyninja ma sei passato da "Incassa e chiudi"? Sennò non li ritrasferisce nel saldo
-
può aver senso non giocare adesso viste le vincite o è una stupidaggine?
-
@claudio-ninjabet grazie claudio! andato bene il ritorno di goldbet?
-
@cheesburger si, ho fatto incassa e chiudi e poi nuovamente su chiudi
-
@andyninja per ora +27. speriamo anche in quella di oggi
-
@andyninja devi fare "incassa e chiudi", poi cliccare sulla Tab "incassa" inserire l'importo da passare nel saldo (cioè tutto quello che c'è) e POI Chiudi
l'accredito è immediato
-
@cheesburger azz, grande, non l avevo visto, grazie mille!
@Claudio-NinjaBet grandissimo! In bocca al lupo con lights
Buona notte a tutti! -
Voglio condividere con voi la sculata del secolo di questa sera...vinco 286 alla LIGHTS quindi dopo un oretta decido di fare l'altra slot di Goldbet con rimborso al 50%,parto e va un po male ma poi marte e becco 45 freespin da 1 euro con un uscita totale di 104 euro...ritorno su goldbet e vedo che posso prelevarne sono 101 quindi sfido la fortuna di nuovo con la LIGHTS...carico 3 euro con spin da 45 cent...becco ancora i giri bonus e me ne esco con 45 euro puliti. Ora io non so se siano le 3 di notte e la febbre...ma va bene cosi...GRAZIE GOLDBET
-
@valenj complimentoni!!! Stasera avevi proprio la fortuna dalla tua!! Potevi darne un pò anche a me!! io ho chiuso anche con questa slot a 0 €!! In attesa di rimborso!! Slot veramente brutta questa e wild fastidiosi!!
-
ciao a tutti, era la prima volta che partecipavo a questa promo: zero la prima slot, 91 euro la seconda, 65 la terza. Per...mera curiosità...
ogni quanto fa ste promo goldbet??? -
solo a me da rilevata una scheda grafica non supportata??? assurdo
-
E niente triplo zero xD
-
zero anche oggi. Ma almeno mi sono rifatta in primo giorno
-
@ivan anche a me da un errore e non apre la slot
-
??? A me dice che "SWFObject non è riuscito a far partire il gioco". E' capitato a qualcun altro?
-
Anche a me lo stesso errore
-
Rip 30 euro + Rip Slot = C-c-combo breaker
-
@pandizenzero Come hai risolto l'errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet