[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@ivan anche a me da un errore e non apre la slot
-
??? A me dice che "SWFObject non è riuscito a far partire il gioco". E' capitato a qualcun altro?
-
Anche a me lo stesso errore
-
Rip 30 euro + Rip Slot = C-c-combo breaker
-
@pandizenzero Come hai risolto l'errore?
-
una promo davvero orrenda ho perso tutti i giorni
-
@robertmclngn prima abbastanza spesso, per un periodo ha fatto rimborso fino a un massimo totale di 50 euro in 3 giorni, poi quest'estate dava un rimborso del 100% fino a ben 50 euri al giorno per 3 giorni e la faceva quasi ogni settimana pensa tu, era un emozione anche solo scoprirla e condividerla con la community poi purtroppo avranno avuto molte perdite o per altre scelte aziendali è sparita e sono comparsi prima i rimborsi al 75% poi quelli al 50% che più o meno nessuno faceva ... la causa molto probabilmente sta nella quota minima bassissima di 1,2 per giocare il rimborso, se solo la alzassero a 2 penso che la farebbero davvero ogni settimana. Tutto questo pippone per tornare a ripetere che se ce la TENIAMO BUONA, giocando a quote più alte con l'INTENTO DI PERDERE I RIMBORSI SUL BOOK e vincere su Betfair forse potremo convincere mamma goldbet a tornare a viziarci più spesso l'invito è rivolto particolarmente ai fratelli ninja che come me nei tre giorni sono andati in positivo
-
5 euro in 3gg. poteva andare meglio, ma è pur sempre una media alla salute di GoldBet
-
@ninjus io ho giocato a quote alte (@3.60)... ma se poi la vinco che ci posso fare?!?!?!?
-
@ALESSIOLE @michele42 se avete problemi con dekstop provate tramite app o cambiate browser
-
Buongiorno...
Non ho ancora ricevuto il bonus, posso intanto fare la nuova slot o prima devo ricevere e giocare il bonus sport? -
@michele42 Non ho risolto, purtroppo. Li contatterò via chat!
-
@andrea84 puoi giocare comunque. Se non lo ricevi domani magari scrivi alla chat, te lo accreditano direttamente loro
-
@pandizenzero ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@michele42 scarica l'app per il casinò sul cellulare! Lì funziona!
-
Un ottimo +9,55 grazie ai freespins.
Attendo il rimborso del bonus di ieri (che tra l'altro sarà di 15 €, visto che era la prima volta che giocavo al casinò), e direi che non mi posso lamentare... -
Ma anche qui funziona come Lottomatica che puoi fare entra ed esci finchè non perdi 10 € oppure se vai in attivo basta?
-
@andrea84 no, entri e giochi. Se vai sopra i 10 iniziali esci e ti tieni il guadagno, altrimenti finisci i 10 con cui sei entrato e aspetti il bonus.
Diciamo che in 3 giorni di fila è difficile non andare mai in positivo -
Una slot davvero oscena, 11 spin da un'euro, solo una volta ho vinto 0,60c mah..
Chiudo con -30 euro in tre giornate! Alla grande hahah
Comunque questa graficamente fa davvero pena... -
Slot pessima oggi, compaiono i WILD tre-quattro volta ogni spin ma non vinco niente. Vabbe non è che posso lamentarmi.
-
ma come ci state giocando? da PC continua a darmi errori all'accesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet