[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@balzo da PC nessun problema!
-
boh a me continua a dare errori quando entro nella slot, da pc e browser diversi proverò da cell, grazie ad entrambi
-
@balzo Con Mozilla ho giocato, però mi ha tolto la vita x come era lentissima....non vedevo l'ora di perdere la 10€.....
-
Io sto ancora aspettando il bonus per il secondo giorno di slot ?_? A qualcuno deve ancora arrivare? Vediamo se becco qualcuno in chat
-
che botta ragazzi! 72 netti in 2 giorni! peccato che non potuta farla il primo giorno ma alla grande!
-
Con Firefox messaggio di errore, con Explorer ok
-
@dilandau19 arrivato e giocato
-
Il bonus da 10€ mi è arrivato, ma i 5€ ancora no.E' normale?
-
Arrivati 10€ dopo aver contattato la chat. Aspetto i 5€ entro qualche ora come scrivevano sopra nella discussione
-
@roberto0210 bonus da 10 ricevuto
-
@ninjus quelli si che erano bei tempi, ora non si vince più nulla
-
@metallium già già ... così belli che nel raccontarli quasi mi chiedevo se fossero stati reali o soltanto un sogno XD comunque se son tornati a farla una possibilità c'è, speriamo
-
Ottima per pulire i RIMBORSI GOLDBET sperando di perdere sul book :
SPORTIVO LUQUENO - GENERAL DIAZ
1 su Goldbet 2.37/ si banca l'1 su betfair Exchange 2.24
-
@Dilandau19 i 5 euro a cosa ti riferisci?
-
E anche oggi niente! 3x0=0
-
anche a voi non si apre la slot? Mi da errore nel lanciare la slot..
-
@jpinkman Sì anche a me dà errore.
-
@jpinkman anhce a me dava problemi con chrome e firefox. funzionava lentamente con internet explorer!
IN bocca al lupo! -
ragazzi come mi consigliate di giocare a questa slot? i primi due giorni non ho vinto niente giocando a puntate minime... forse non è il metodo giusto.
PS non mi fa giocare ne con mozilla ne con chrome da pc, a voi ? -
Si conclude il 3° giorno con + 15 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet