[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@andrea84 ho capito,grazie
-
Circa +70, colpaccio!
-
Secondo me hanno sospeso loro questa slot. Ho provato da diversi dispositivi e non parte!
-
....anzi no. +30
-
@enzoscuo solitamente arrivano prima i 5... boh
-
@electron a me dà come messaggio "Something went wrong
Reason: SWFObject could not launch game" -
@annina Io ho solo provato ad aprirlo all'infinito finchè non ha funzionato. Ho provato da diversi dispositivi e browsers, quindi non saprei che dirti.
-
@electron continuo a provare ho provato da 3 browser ma nulla
-
@annina stesso errore da tutti i browser... alla fine ho provato internet explorer e funzione
Probabilmente ha un problema con il flash player -
@giovannirana a me neanche con IE andava! ma sono riuscita da mobile
-
+15 dopo 2 rimborsi... non mi lamento
-
Chiudo a +14, piovuti dal cielo per cui non male. Fra l'altro guadagno derivante da un giro minimo del primo giorno con cui ho fatto +20
-
A me non va la slot
-
@Claudio-NinjaBet oggi mi sono arrivati 5€ di bonus, in chat mi dicono che è il bonus benvenuto e che non avrò il rimborso perchè i bonus non sono cumulabili. sono iscritta da aprile, ma quale benvenuto?? dopo 8 mesi?
per altro mi dicono: Il Bonus è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.20 -
@annina direi che è il benvenuto del casinò. prova a giocarlo a 1.20 (ha funzionato per tutti) e poi richiedi gli altri bonus. golbet li accredita uno alla volta. devi prima usarli per poter ricevere quelli successivi.
-
@claudio-ninjabet mi hanno detto che posso giocarlo solo in multipla provo
-
@annina fai in modo da non avere altro credito e prova a 1.20. se non te lo fa giocare l'unica spiegazione è questo bonus https://guida.goldbet.it/m/esplora/Promoappgoldbet.html
-
@claudio-ninjabet sono riuscita a giocarlo a quota 1.2
-
@annina meglio così
-
Per chi ha già prelevato da questo sito, io ho prelevato ieri con paypal la vincita fatta alle slot, è la prima volta che faccio un prelievo da questo sito cosa vuol dire entro 24h ho prelevato alle 11ieri quindi sarebbero passate, telefono e mi risponde uno scazzz e dice entro oggi, quindi perchè mettono entro 24h?
mai che ci fosse un sito che parla chiaramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet