[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
https://guida.goldbet.it/slotGiorno/
Il rimborso verrà assegnato sotto forma di Bonus Sport;
Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sul giocato non vincente effettuato sulla slot del giorno da desktop, mobile e app;
Il rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate non vincenti sulla slot in promozione nel periodo di validità;
L'importo massimo del rimborso sarà di 10€;
Verrà rimborsato il 100% (fino a 10€ ) del giocato non vincente giornaliero (24h) effettuato sulla slot del giorno;
Il giocato non vincente di due giornate diverse non potrà assere cumulato al fine del calcolo del Bonus;
Il Bonus Sport accreditato sarà spendibile su qualsiasi evento con quota minima totale 1,20;
Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo giornaliero delle giocate non vincenti sul Casinò sia di almeno 6 Euro (per importo giornaliero delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato nella giornata - importo totale vinto nella giornata);
L’accredito dei Bonus sulle slot dal lunedì al giovedì avverrà il giorno seguente a quello di promozione, mentre l’accredito dei Bonus relativi alle slot del weekend (venerdì, sabato e domenica) verranno accreditati il lunedì successivo;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore Bonus;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali. -
Oh mio [censored]!!!
-
Ma siamo sicuri?
-
Stavo guardando anch'io e mi sono posto lo stesso quesito!!! Siamo sicuri?
-
Sono 10 euro al giorno per 3 giorni poi mi sembra di capire...
-
@unione87 siamo stati sedotti e abbandonati troppe volte
-
@spiaeurobet esatto! Siamo diffidenti. Attendiamo i ragazzi magici
-
mamma goldbet
-
-
Mi è venuto il durello ! Batti le mani schiocca le dita, rimborsi GOLDBET TUTTA LA VITA
-
è passato cosi tanto tempo dal ultimo rimborso 100% di goldbet, ma la strategia è giocare importi alti o bassi?
-
entra ed esci come per better e totosi?
-
@matt ha detto in [SFRUTTABILE!!!] GoldBet 100% is back (fino a 10€):
è passato cosi tanto tempo dal ultimo rimborso 100% di goldbet, ma la strategia è giocare importi alti o bassi?
giocate di 1 eur, finchè non superi le 10 eur di guadagno!!!!
-
@matt Se non ricordo male l'obiettivo era sbancare, quindi importi alti tentando la fortuna. Altrimenti perdita minima scommettendo il bonus
-
ragazzi i bonus sport giocateli a quote alte, regaliamo un pò di cash a mamma goldbet e teniamocela buona
-
mai fatta questa promo, qualche anima buona che spiega passo passo cosa fare?
-
No ragazzi, il punto di questa promo è avere un saldo uscendo dalla slot maggiore di 10€ oppure perderli tutti.
Pertanto consiglio o una botta diretta da 10€ (per i più temerari) oppure due botte da 5€ oppure quattro da 2.50€.
Non di meno perché altrimenti non ne vale la pena
-
talmente sedotti e abbandonati che avevo cestinato la mail senza darle valore, e invece...
grazie @SpiaEurobet
-
Vi dico solo che quando offriva il rimborso da 50€ mi sono giocato 10€ vincendone 234.
I feels
-
@tuono7 entra nella slot in promozione del giorno
Fai giocate a importi non minimi, tipo 1€
Fissa un obiettivo di guadagno, che so, 10€
Se superi il tuo obiettivo, esci ed avrai il guadagno. In caso contrario consuma 10€ sulla slotSe perdi tutto riceverai un bonus sport da 10€ da scommettere con un normale punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet