BONUS nuove condizioni
-
Apro la discussione perchè non mi sembra di vederla in giro essendo recente, circa due mesetti fa è arrivato un cambio di condizione nel giocato del bonus.. io personalmente ho riscontrato che: 1) i bonus non sono più cumulabili, 2) bisogna aspettare il termine di uno per giocare l altro (non in tutti) e 3) se provi a fare una puntata con saldo reale e bonus, gioca solo il saldo reale, per giocare il bonus bisogna fare una puntata esclusivamente con l importo di quest'ultimo.
Il punto è che mi sembra non valga per tutti i book, come se ognuno faccia come gli pare.. chi ha capito effettivamente cosa è cambiato e vuole dare delucidazioni si accomodi
-
@Zaphkiel E' come hai già scritto, ogni book fa distinzioni tra bonus, saldo reale e combo dei due a secondo delle proprie regole. Leggiti e chiedi di volta in volta in base al book/bonus. Le uniche cose valide per tutti e che i bonus possono essere giocati per un importo massimo di 100€ se hai un bonus più alto devi fare più scommesse . E che non si può fare cashout per le scommesse giocate con saldo bonus.
-
@Zaphkiel Su Sisal i bonus sono ancora cumulabili ad esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet