Betfair scommessa annullata manchester city manchester united
-
@JJJ95 purtroppo non ti sappiamo dire nello specifico a cosa sia dovuto l'annullamento di questa scommessa e quindi se sia lecito o meno
-
Grazie, niente mi leggerò un po' di regolamenti. Per chi è stato rimborsato, mi raccomando chieda all'Exchange la motivazione del rimborso, specificando che si ritiene il comportamento non corretto
-
@Davide ha detto in Betfair scommessa annullata manchester city manchester united:
@JJJ95 purtroppo non ti sappiamo dire nello specifico a cosa sia dovuto l'annullamento di questa scommessa e quindi se sia lecito o meno
Dicono per problemi tecnici sulla partita...
-
@JJJ95 ha detto in Betfair scommessa annullata manchester city manchester united:
Grazie, niente mi leggerò un po' di regolamenti. Per chi è stato rimborsato, mi raccomando chieda all'Exchange la motivazione del rimborso, specificando che si ritiene il comportamento non corretto
Già fatto, leggi qui sopra...
La risposta? Gentilissimo, potrà tranquillamente rifare le giocate.
.
Una società seria avrebbe avvisato tutti i clienti con SMS... troppa voglia di lavorare e di essere organizzati...Chissà quante volte sarà successo senza che ce ne siamo accorti...meglio non pensarci.
-
@JJJ95 Secondo me han rimborsato perchè avevano invertito casa e trasferta
-
@fabry-95 questo è palese... però mai mi sarei aspettato problemi per un match in campo neutro... gia altre volte ho visto questa cosa senza che annullassero... motivo per cui ad un ninja avevo detto (chiedo venia) che non ci sarebbero stati problemi...
-
@cornettocrema84 si sicuramente avrebbero potuto gestirla meglio
per fortuna me ne sono accorto in tempo -
se pareggiano vanno direttamente ai calci di rigori?
-
@Samabet si
-
Questo post è eliminato! -
mi sa che è andata bene grazie
-
Scusate, mi sto perdendo sulla situazione. Avevo giocato 500 su Better. Cosa vuol dire? che ho perso 500€?
-
@sasapupi dipende da quello che avevi giocato, se hai giocato 1 o 2, allora mi spiace
-
Leggo solo adesso... un bagno di sangue. Non mi era mai capitato. 600€ buttati nel cesso. In assistenza mi hanno risposto che hanno annullato tutte le partite per l'ordine errato delle squadre. Ma senza avvisare? una mail? un sms? Nulla? Non ho parole....
-
Ragazzi mi spiace molto... Anche se non sono direttamente coinvolto nella vicenda, solo perché (per fortuna in questo caso) non avevo scommesso su questa partita la vicenda mi preme molto perché non possiamo assolutamente permetterci i bagni di sangue. Se cercare su Google trovare un modulo "Aams segnalazione presunto illecito", vi consiglio di compilarlo e di inoltrarlo sia all'Aams che a Betfair. È importante fare chiarezza. Leggo di gente che ha perso al momento anche 600 euro per questa storia. Non esiste! Bisogna giocarsi la carta della segnalazione, non esiste che una volta accettate e indicizzate con codice Aams, vengano rimborsare le scommesse.
-
la piccola consolazione è che pensavo di essere rincoglionito ed essermi dimenticato di bancare,ma mi pareva strano
-
mi spiace per tutti quelli coinvolti.
sono davvero un sacco di soldi, soprattutto perché in questo caso non c'è errore da parte nostra.
-
Qualcuno magari avrà giocato la X senza bancare e sarà contento....sicuramente... cmq vergognoso.. nel mio caso pochi euro che sono riuscito a bancare di nuovo grazie a questa segnalazione ma per altri avevo preannunciato un bagno di sangue e vedo che sia capitato ad alcuni...
-
@JJJ95 seguirò il tuo consiglio ma non ci spero tanto.
-
@AleRoby84 Non si può comunque essere contenti. Perché il comportamento dell'Exchange alla lunga, rischia di farci piangere tutti. Non possiamo giocare sulla sorte...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet