Domanda su RF
-
Ciao a tutti,
su Sisal ho una RF 50/10 quota 4.
Ho già in corso una multipla di 10€(credito bonus) quota superiore a 4 che ricade nel periodo promozionale.
Se perdo la multipla, devo semplicemente fare una RF 40/8 giusto ?
P.s.: su sisal mi pare che anche gli importi bonus valgano per qualificarsi. Confermate ?
Grazie.
-
Se quella multipla è stata fatta nel periodo promozionale e viene refertata nel periodo promozionale conta per la promozione
Detto questo
Se vinci, ti sei [censored] la promo fondamentalmente (ma anche in quel caso puoi anche sbilanciare l'ultima bancata per favorirti nel caso vinci)
Se invece la perdi avrai una posizione netta di -10, ergo ti basta fare un -40 per raggiungere i 10 eur max di rimborso
Quindi sni, dovresti fare una RF 40/10, però contando il rigioco anche 40/8 va bene, personalmente se il rigioco va fatto in singola farei anche direttamente 40/10
P.s.: su sisal mi pare che anche gli importi bonus valgano per qualificarsi. Confermate ?
Come sempre bonus su Sisal qualificante, certo
-
Grazie mille. Chiaro, conciso e ottimi consigli, cose a cui effettivamente non avevo pensato.
-
Non apro un nuovo thread visto che più o meno il dubbio riguarda sempre Sisal e le RF...
Non ricordo, se la promo prevede una multipla e nel periodo promozionale gioco anche una singola, su SISAL quest'ultima viene conteggiata per la posizione netta ?Grazie.
-
@AngeloX-0 no, non viene conteggiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet