[entro le ore 19.00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 50€ e ricevi 25€ bonus
-
Ma a voi il casinó va?
-
@ginogonza no
-
Dopo quanto vi hanno dato i 10 casinò? Per ora mi hanno dato i 25.
-
bisogna attendere entro le 24 ore
-
se sto facendo la benvenuto e ho giocato i 250 qualificanti per sbloccare il bonus domani, se deposito ora e gioco il bonus da 25 e va in rollover, la parte bonus di domani non me la farà usare?
-
@sasyriccardo no, perché su planet non puoi avere più di un bonus attivo alla volta. Ti conviene concludere la benvenuto senza rischiare di mettere altra roba in mezzo e perdere un bonus ben più sostanzioso.
-
@AleRoby84 stessa cosa credo ci arrivino domani
in ogni caso il sito è estremamente rallentato, in particolare la sezione casinò che stenta a funzionare -
C'è un motivo che mi sono perso per cui in questa guida non è presente il consiglio che viene dato solitamente con i nuovi bonus di planetwin (tipo sotto)?
"consigliamo di giocare ad una quota vicina alla minima così da dover rigiocare in caso di scommessa vincente meno saldo"
-
Nel mio caso se la prima partita vince ottengo 46,75€ e quindi avrò un saldo bonus di 46.75€ Cosa devo fare? devo comunque giocare 50 oppure il solo bonus (inferiore a 50)?
-
Nel mio caso se la prima partita vince ottengo 46,75€ e quindi avrò un saldo bonus di 46.75€ Cosa devo fare? seguendo la guida devo giocare una seconda partita da 25€ (e non tutto il bonus di 46.75) per completare il rollover, giusto? Se anche questa vince devo rigiocare tutto il bonus ottenuto da entrambe le partite, comprenendo anche la parte 46.75-25 non usata nella seconda partita, giusto?
-
@njn42773 Se vinci su Planet, dovrai giocare altri 25€ per totalizzare il requisito di giocata (50€). Dopo dovrai rigiocare tutto ciò che rimane una sola volta e avrai finito.
-
@teowreath27 ha detto in [entro le ore 19.00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 50€ e ricevi 25€ bonus:
consigliamo di giocare ad una quota vicina alla minima così da dover rigiocare in caso di scommessa vincente meno saldo
Aggiunta la nota nella guida
-
segnalo che nella guida il link all' oddsmatcher riporta "oddsmatcher snai" anche se porta a quello di planet, una piccolezza ma ho l' ocd
-
@FAX-0 corretto
-
Anche nelle FAQ c'è un refuso mi sa
-
Questo post è eliminato! -
-
hanno dato i 10€ di casinò, ma quando provo a entrare nella slot mi da come somma massima che posso giocare solo quella del credito, senza sommare il bonus, come se non lo contasse.
Qualcuno l'ha già giocato?
-
Sei sicuro che ti hanno dato il bonus casinò? A me ancora nulla.
-
@Leo88 Penso dipenda dalla slot, alcune lo prende alcune no
-
@Giatzo A me è stato dato pochi minuti fa, piano piano verrà accreditato a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet