[16 - 18 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Ho due bonus 30 e 1 euro stesse condizioni di scommessa, posso fare un unica scommessa di 31 euro o devo farne una di 30 e una di 1 euro?
-
@nelloronni si
-
A voi è arrivato il rimborso?
-
@Cobra-Kai si
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 18 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Inazuma purtroppo no, sarà totalmente non valida la scommessa, dovrai effettivamente farne un'altra
Mia esperienza (però su Goldbet): anche io per sbaglio ho fatto la scommessa di 40€ usando 0,5€ di bonus, quindi 39,5€ saldo reale + 0,5 bonus€
Ieri mi è arrivato il bonus di 20€... mi è andata di qulo, dato che oramai avevo accettato la loss non potendo rigiocare visto che erano rimaste solo 4 finestre orarie per la Serie A -
@Cobra-Kai eccolo
-
@Inazuma anch'io l'ho ricevuta alla stessa identica ora !! Secondo me era una strage premeditata
-
@Inazuma io non le ho fatte perché ricordavo la strage degli anni passati
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere se si possono utilizzare insieme due bonus con le stesse condizioni, perchè avrei oltre ai 20 della replay, altri 2 euro sempre su scommesse sportive
-
Consigliate di non fare più questa promo?
-
@aleskawa71 si te li prende assieme
-
@Inazuma io ricevetti questa email circa 2 anni fa ormai, effettivamente mi appare la promo e se clicco su "Iscriviti" ci compare poi "Iscritto" ma se gioco la multipla non riceverò lo stesso il bonus? Qualcuno ha provato?
-
Forse il Cobra si è salvato
oggi per fare amicizia con Better si è sparato il fun bonus a colpi di 20 centesimi-
-
a qualcuno è stato dato il bonus a me ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet