[SKYBET] 5 free spin WHITE KING wag 2x
-
@matcap90 devi rigiocare i 10,8euro di bonus, quindi tieni il conto di quanto punti e appena sei arrivato a 10,8 puntati quello che rimane diventa saldo reale
-
@matcap90 quei 10€ devono essere rigiocati un tot di volte (1) prima di poter prendere le vincite.
Quindi entra, seleziona gioca con saldo bonus, e continua a giocare. Quando avrai raggiunto il tot di volte necessario, ti avvertirà lui -
@balzo in questo caso il wag è di 1x sulle vincite dai giri bonus
-
@chomp96 solo 1? mi devo essere confuso con qualche altra promo, meglio allora
-
@balzo si incredibilmente solo 1, ovviamente io ci ho fatto 0euro ma questa è un'altra storia
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] 5 free spin WHITE KING wag 2x:
@balzo si incredibilmente solo 1, ovviamente io ci ho fatto 0euro ma questa è un'altra storia
in realtà, come ho scritto nel 1mo post, è un 2x: dai giri gratis ottieni un FUN bonus (per es. 10,00 euro). giochi il FUN bonus e, quel che resta (per es. 7 euro), diventa REAL bonus. Il real bonus va ri-giocato e, quel che resta (per es. 4 euro), lo metti in tasca
Praticamente ragionano come WH: l'1x trasforma il FUN bonus in REAL bonus, ma è ancora un bonus e, come tale, va rigiocato 1x
-
@paolo_lab ah mi ero perso il passaggio del fun bonus, pensavo si dovessero solo giocare i 5 giri e poi rigiocare le vincite, buono a sapersi
-
bene ora ho 23 euro di real bonus ottenuti...ora quando entro nelle slot, danno solo la finestra per caricare con denaro reale...devo pertanto portarmi 23 euro?
-
@matcap90 no, a questo punto dovresti poter prelevare i 23€
-
Io non ce l'ho...
-
85 centesimi.... e va beh meglio che niente!!!!
-
ciao ninja, in merito a tale promozione di skybet, TeC dicono che anche i real bonus deve essere giocato..quindi deve essere rigirato mi sa
-
@matcap90 ha detto in [SKYBET] 5 free spin WHITE KING wag 2x:
ciao ninja, in merito a tale promozione di skybet, TeC dicono che anche i real bonus deve essere giocato..quindi deve essere rigirato mi sa
scritto più volte sopra e addirittura nel titolo: è un wag 2x! 1x da fun bonus a real bonus + 1x da real bonus a saldo reale.
-
sto cercando di capire il più in fretta possibile...capisco un po tutto, ma allo stesso tempo molta confusione ed incertezza...nn è facile...cmq grazie
-
@matcap90 all'inizio è tutto molto confuso, ma spesso, basta leggere qualche post precedente e troverai che il 90% delle domande che ti frullano in testa sono già state fatte e han già ricevuto risposta
-
è vero,però tipo sto facendo l'impossibile x capire...metti che sn avvantaggiato xk capisco bene di calcio e anche echange...x cui fin li problemi pari a 0...il pensiero di girare i soldi nelle varie piattaforme...su betfire...
mi sto sforzando di capire come ragiona un ninja...come sfrutta il tutto....ma fare tutto in contemporanea è tosta xk sto ancora finendo i benvenuto... -
non mi ero reso conto che dovessi fare wag un altra volta, quando me ne sono accorto entro e giro.
Perdo tutto e penso "ecco la solita skybet", ma l'ultimo giro da 40 cents mi porta in casa 37€.Ti sta bene skybet, vedi a limitarmi sulle maggiorate
-
@paolo_lab ecco cosa mi mancava..infatti adesso vedo i soldi sotto la voce casinò reale. Per poterli convertire in credito vanno giocati tutti una volta? grazie ma davvero la prima volta che gioco alle slot
-
Fatti ma nulla per me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet