ERRORE 5393 E-PLAY24
-
Ciao a tutti
ho ricevuto il bonus da € 30 su e-play24 ma quando vado a giocarlo in multipla mi dà "ERRORE 5393 SUPERATO IL MASSIMALE DI VENDITA PER RIPETUTE"
cosa significa? -
@antoinev ha detto in ERRORE 5393 E-PLAY24:
Ciao a tutti
ho ricevuto il bonus da € 30 su e-play24 ma quando vado a giocarlo in multipla mi dà "ERRORE 5393 SUPERATO IL MASSIMALE DI VENDITA PER RIPETUTE"
cosa significa?Normalmente sembrerebbe che quella scommessa tu l'abbia già giocata e non te ne faccia scommettere un'altra identica.
Prova a cambiare eventi.
Se invece non avessi scommesso nulla, inizierei a pensare al peggio...prova a chiedere a loro. -
@antoinev le uniche volte che ho visto errori simili su E-Play24 era quando ahimè mi avevano limitato, spero non sia lo stesso per te ma sarebbe comunque plausibile
-
ho diviso il bonus in giocate da 15 e me le ha fatte fare..... boooooo
-
salve, ho aperto un conto gioco con e-play24 per poter approfittare del bonus benvenuto, ma mi stanno facendo molti problemi con i documenti per la convalida del conto: ho già inviato i documenti e pure un selfie almeno 5 volte e non vanno mai bene. Mi sono veramente rotto le cosiddette, ne vale veramente la pena? Mi sembra che sia un book minore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet