[26 - 29 Agosto] Sisal • rimborso del 20% fino a 20€ US Open
-
@DottorZoidberg Le quote sono presenti, forse è un problema tuo. Prova a cambiare browser
-
Il bonus scommesse è sempre qualificante? in una discussione del 2023 ho letto di si, è valido anche ora?
-
@anon26 si
-
posso fare piu' scommesse stesso evento e puntata tipo 10 da 10 euro?
-
Salve,
Quali sono i book su cui si può utilizzare dutcher? -
-
L'incontro è stato concluso per ritiro, ho già ricevuto il rimborso da sisal e betflag, posso procedere rifacendola giusto?
-
@simopade ti sei giocato questa sun, lulu - bronzetti, lucia ?
io pure mi sono ritrovato l'importo di sisal nel saldo e lo storno di betflag.. credo che dobbiamo rifarla, vediamo che dice lo @Staff-NinjaBet -
@superpisu ma se anzichè aspettare lo staff leggeste i termini della promo? che spiegano in italiano (vedi parte evidenziata in grassetto) come comportarsi...
- Come ottieni il bonus?
· Sono considerate solo le giocate effettuate in seguito all'adesione alla card promozionale visibile nella pagina dedicata alle promo.
· Ai fini dell'ottenimento del bonus l'importo giocato, pari alla somma di tutte le scommesse valide, dovrà essere di almeno 10€.
· Ai fini dell'ottenimento del bonus, sono considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota maggiore o uguale a 2.00 e quota per evento maggiore o uguale a 1.50 effettuate sull'avvenimento oggetto della promozione.
· Non sono ritenute valide ai fini della promozione i sistemi, le scommesse rimborsate e quelle su cui è stato effettuato cashout.
· Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto.
· Il bonus massimo ottenibile dalla promozione è di 30€, composti da massimo 20€ di bonus scommesse e massimo 10€ di freebet.
· In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
-
@cornettocrema84 grazie
-
Salve , l' Oddsmatcher non mi da nessuna quota per il tennis filtrando Sisal , ho provato anche con altri browser ma niente.
-
@Dimiz76 devi filtrare TENNIS (E.R.) non tennis normale ... anche se è superfluo dal momento che se vedi quote tennis di sisal sono per forza E.R.
-
@cornettocrema84 grazie del consiglio ma avevo provato anche Tennis (E.R.) ma non mi visualizza nessun risultato.
-
@superpisu si esatto
-
una domanda: mi è stata rimborsata la partita (punta - contropunta su betflag exchange)
in pratica avevo scommesso 100 su sisal ma me ne sono stati corrisposti 110
ho due voci "Vincite/Rimborsi", in particolare 10 euro ieri alle 20.28 e 100 oggi alle 8.10
non avevo chiaramente altre scommesse pendenti (ho controllato)
mi hanno regalato 10 euro in pratica? -
era da una vita che non ricevevo promo da sisal, il bonus è sempre qualificante? @Staff-NinjaBet
-
la partita su cui ho scommesso è stata annullata e ho già ricevuto il rimborso sia da Sisal che da Betflag.
significa che devo ripetere la scommessa giusto? -
@Regi2725 si
-
@piccio sì su sisal il bonus è sempre qualificante, a patto di rispettare le condizioni del bonus stesso ovviamente
-
@Giatzo @superpisu @theblur @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet