[26 - 29 Agosto] Sisal • rimborso del 20% fino a 20€ US Open
-
@superpisu si esatto
-
una domanda: mi è stata rimborsata la partita (punta - contropunta su betflag exchange)
in pratica avevo scommesso 100 su sisal ma me ne sono stati corrisposti 110
ho due voci "Vincite/Rimborsi", in particolare 10 euro ieri alle 20.28 e 100 oggi alle 8.10
non avevo chiaramente altre scommesse pendenti (ho controllato)
mi hanno regalato 10 euro in pratica? -
era da una vita che non ricevevo promo da sisal, il bonus è sempre qualificante? @Staff-NinjaBet
-
la partita su cui ho scommesso è stata annullata e ho già ricevuto il rimborso sia da Sisal che da Betflag.
significa che devo ripetere la scommessa giusto? -
@Regi2725 si
-
@piccio sì su sisal il bonus è sempre qualificante, a patto di rispettare le condizioni del bonus stesso ovviamente
-
@Giatzo @superpisu @theblur @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
@DottorZoidberg anche a me non escono, almeno quelle a quota 2. quelle a quote inferiori si, ma non servono x avere il bonus. Quindi x me ingiocabile
-
a me funziona correttamente
-
ragazzi ma che significa su betflag la spunta che dice che le scommesse su questo mercato non sono gestite?
-
Si può abbinare a questa?
Scommetti sullo Sport
Per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Come funziona?
Per ricevere il bonus devi compiere le azioni richieste dalla promozione entro il 29 agosto.
Promozione attivata correttamenteDal 27 al 29 agosto, scommetti su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 eventi e quota totale di almeno 2.00.
Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai: il 25% di rimborso in bonus cash fino a 10€ a fronte di un giocato minimo pari a 20€
oppure
il 30% di rimborso in bonus cash fino a 20€ a fronte di un giocato minimo pari a 50€. -
@davitrino Non è consigliabile inserire un evento tennis in una multipla.
-
non ci sono le partite sull'odd
-
@Mars ci risulta ci siano, https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?sport=Tennis (E.R.)&book=Sisal&exchange=betflag&partita=US Open - Grand Slam - tennis-er, come da guida non ci sono abbinate a betfair come exchange, differendo nei regolamenti, probabilmente stai settando quello come exchange
-
@Chomp96 ho cliccato direttamente dalla guida, infatti compare betfair, dal tuo link no infatti
-
@Chomp96 E,R cos'è escluso il ritiro? cioè se si ritirano non vieni rimborsato
-
@Mars se si ritirano durante la partita, le scommesse vengono rimborsate
-
@Chomp96 Perdona il disturbo, ho un piccolo dubbio, io l'ho piazzata ora su un match previsto per oggi alle 19. E' ovvio ai fini della promo che il match inizi oggi, ma se dovesse protrarsi oltre la mezzanotte rimane valida come qualificante?
-
@roxlondon tendenzialmente no, in quel caso la scommessa non conterà nel periodo e non verrà rimborsata nel caso dovesse essere perdente
-
@Chomp96 Ok grazie, allora la tengo d'occhio, in caso vedrò se posso intervenire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet