[26 - 29 Agosto] Sisal • rimborso del 20% fino a 20€ US Open
-
@cornettocrema84 mamma mia che acidità
-
@nicmor meglio acido che orbo...
premesso che di mio vado nelle schede delle promo e leggo i tec... se siete cosi pigri avete solo da leggere il lavoro fatto dallo staff ma niente si vede che nemmeno quello è sufficiente... -
@nicmor è un cornetto alla crema, se sta fuori dal frigo a lungo diventa acida la crema...
comunque è arrivato il bonus sinner??????????? devo pagare le tasse
-
@nicmor è arrivata la freebet... Comprensiva incredibilmente anche della vittoria del doppio misto
-
@cornettocrema84 ho ricevuto l'email ma se tanto di fare la scommessa non mi appare nessuna freebet. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Sairusam è giocabile solo sul tennis
-
@Marco1010 grazie
-
@Sairusam only tennis
-
@cornettocrema84 ha detto in [26 - 29 Agosto] Sisal • rimborso del 20% fino a 20€ US Open:
@nicmor è arrivata la freebet... Comprensiva incredibilmente anche della vittoria del doppio misto
Avevo già previsto la cosa, già successa alle olimpiadi. Cmq avrò fatto male i calcoli ma speravo nel doppio... ne hanno pagato una come massimale fino a 10 euro.. era scritto quindi ok.
-
@Staff-NinjaBet @Chomp96
Sbaglio o non ci sono quote per il tennis (e tennis E.R. che non so cosa cambi) in Betfair? Non mi sembra siano riportati problemi nell'apposita discussione -
@gargio per il tennis esistono due tipologie di regolamento, per i quali Betfair usa un tipo e betflag ne usa un'altro. Non troverai mai sia betfair che betflag come opzione per bancare il tennis quindi, se è presente solo betflag, è perchè per quel sito puoi usare solo betflag e viceversa. Nello specifico, per sisal puoi usare solo betflag perchè appartiene al gruppo Tennis E.R. Puoi approfondire qui come funziona: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38811/regolamento-tennis-bookmakers/
-
@cornettocrema84 eh si vede che non sono al tuo livello...
-
@nicmor che stai a dire? ti ho segnalato l'arrivo della FB visto che lo avevi chiesto...
-
ciao ragazzi una domanda, mi ritrovo un real bonus da 10 a quota 4 e una freebet da 10 da giocare sul tennis..che mi conviene fare per prima cosa? faccio una sul calcio da 4?
-
@superpisu la freebet va giocata da sola attivando il flag... quindi il tuo dubbio non esiste
-
@cornettocrema84 ok grazie
-
domandone: nel match su cui ho scommesso la Freebet c'è stato, ovviamente, un ritiro... posso aspettarmi un riaccredito della Freebet o saluto direttamente questo possibile guadagno?
-
@PannaMi se non scade nel mentre che te la rimborsano, dovresti poterla usare nuovamente senza problemi, ma abbiamo ancora pochi precedenti al riguardo, nel caso dopo 3 giorni e a scommessa chiusa non la vedi riaccreditata, prova a sentire la loro assistenza
-
@PannaMi Stessa situazione
-
@Chomp96 Nel biglietto compare la scritta " Il biglietto non prevede il rimborso della Freebet"
Il problema più grande è che betflag non mi ha rimborsato ancora e la chat non funziona e non riesco a trovare il "box message" per inviargli una mail in più l'exchange è anche ko
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet